~ 30 volte il primo bacio
di feeltheromance

03/11/18, ore 18:12

Buon salve cara e buon sabato pomeriggio!! Ho trovato questa, guardando un po' in giro, mi incuriosiva e quindi ho deciso di leggerla. Mi farebbe piacere se tu la finissi di scrivere e/o di riscrivere, perché mi ha davvero molto incuriosita, anche se so che molto probabilmente non ci rimetterai mai più mano, sicuramente avrai i tuoi buoni motivi, ma sappi che c'è un qualcuno che nonostante che sia passato del tempo è ancora interessato a questa tua creazione.1

05/08/14, ore 17:41

Ciao! Ma da quanto tempo :)
Dunque, passo subito alla storia.
Questo capitolo non é perfetto (é un po' troppo destiel verso la fine, per i miei gusti), ma per nulla scontato.
Proprio per niente.
E questo ti fa onore, se é lecito usare il termine per definire una storia :)
Davvero brava.
Non crei storie perfette, ma dai emozioni.
Complimenti e ciao ❤

05/08/14, ore 17:08

Ma scusa, io ti voglio bene e tu in cambio mi spezzi il cuore? Non si fa, non si fa.
Inutile dire che mi sia piaciuta, credo che persino la lista della spesa, scritta da te, avrebbe la classe di un capolavori.

Vado a recensirti altre cosine che ho letto, un bacio ;)

05/08/14, ore 10:51

Bonjour ^_^
La coppia che hai scelto, onestamente, non la credevo nemmeno esistente ma è circa mille volte meglio della Megstiel, secondo me U.U
allora è la prima Castiel x Tessa che leggo e anche la prima che ho trovato a dirla tutta, e mi è piaciuta molto: scritta bene e non mi pare che ci siano degli errori e il contenuto... È molto angst XD
detto sinceramente, Tessa mi sta un pochino sulle palle, ma ce la vedo benissimo in questo contesto a baciare Cas, per cui COMPLIMENTI <3
E naturalmente se ne farai altre su questi due le leggerò, le scrivi davvero molto bene :)
Per cui, prima di intasarti il pc con il mio mare di parole, ti saluto ^_^
Alla prossima! :3
Kiss and Bye