I will set you free
di Kirenana

08/08/14, ore 08:59

Penso che il desiderio di "Free" di Haruka sia ciò che lo renda bello e dannato al tempo stesso. Dannato, in senso negativo. E' come se desiderasse qualcosa d'irraggiungibile. Qualcosa che non riuscirà mai ad afferrare completamente. Qualcosa che, in un certo senso, l'allontanerà sempre dal resto del mondo.
Makoto riesce a leggere perfettamente quello che Haruka sente e secondo me, ci si perde dentro, restandone affascinato e sofferente al tempo stesso. Che si scippi o meno la Mako/Haru, nel legame fra Haruka e Makoto, vi è comunque una nota triste. Perché, è come se Makoto non riuscisse mai ad arrivare là dove vorrebbe, con Haru. Perché Haruka è inafferrabile. Se sei Free ... cadi in assurdo, se qualcuno ti afferra. Detto questo, non avrei scritto queste parole se la tua storia non le avesse ispirate ^^
Secondo me, hai centrato l'obiettivo che ti eri proposta. Non ho capito perchè proprio "106" parole ma ... don't mind! :)
Brava!
Eternal Summer

05/08/14, ore 20:07

Waifu a rapporto. ❤
Nonostante avessi già espresso il mio parere riguardo a questa fanfic, ho deciso di lasciarti comunque una recensione per farti capire quanto mi sia realmente piaciuta.
Ha un linguaggio semplice, scorrevole e in più parla di uno dei momenti più normali e adorabili della coppia.
La semplicità fa sempre colpo -almeno nel mio caso- ma questo lo sapevi già. :3
La formattazione è ottima, poiché il font e la grandezza permettono di leggere il testo senza problemi.
Makoto è adorabile e protettivo al massimo nei confronti dei suoi compagni, specialmente nei confronti di Haru. Sono talmente tanto zuccherosi che potrei morire di diabete ogni qual volta che sono inquadrati insieme.
Mi è piaciuta molto, davvero.
Ora aspetto la fic rinharu, donna. ❤ #sbrill