Morso d'amore
di dreamer_life

25/08/14, ore 15:20

Ciao, Sasuke ha fatto la sua comparsa ed anche Gaara si è accorto di qualcosa di strano che c'è in lui. Inoltre, quei riferimenti alla potenza e nobiltà della sua casata, secondo me, non sono casuali. Cosa succederà?
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.
Attenta però agli errori, che sono un bel po’ e ti segnalo: “< che la forza della giovinezza sia con voi” hai iniziato il capitolo con la lettera minuscola, “urlò il professor gai”, “un immagine più adatta”, “avere la panna secca”, “la strana accapigliatura è la stessa”, “è a soli due passi da me, così vicini che posso”, “termina il tuo spettacolini Nethan”, “e si scrive U c h i a” manca un “h” nel nome.
Inoltre, secondo me dovresti aggiungere qualche virgola in più per spezzare un po’ le frasi e c’è qualche dialogo che inizia con la lettera minuscola quando prima c’è un punto, come “a Nathan di fuggire da quello sguardo. < hai notato come ti guardava”.

25/08/14, ore 12:26

Ciao e rieccoti con questo nuovo capitolo molto interessante.
Mi piace come hai messo la disposizione dei banchi, anche se avrei preferito mille volte che Naruto e Sasuke fossero insieme, vicini di banco magari, ma anche così va bene.
Strano che Naruto non conosce il nome di Sasuke, o forse non se lo ricorda, chi lo sa? Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà più avanti :)
Ah, allora ti chiami Marina anche tu? Molto piacere :D

05/08/14, ore 21:45

ciao! :) si, una cosa non ho ben chiara: quella bellissima coppia (una delle migliori in tutto il manga) anche conosciuta come Minato Namikaze e Kushina Uzumaki sono ancora vivi? quindi anche la famiglia di Sasuke e Itachi, giusto? e quindi non c'e' stato nessun massacro! yeee! :D ahahahahah! :') brava comunque, bel capitolo! :) pero' ho notato un paio di errori di battitura.. :) hai gia' pronto anche il prossimo capitolo? :D spero di leggerlo presto! :) e chissa' perche' Naachan ha chiesto a Gaachan di incontrarsi per parlare.. vuole confessargli tutto? sono curiosa di vedere cosa succedera'! ahahahaha! :') a prestooo! :D

p.s: Gai sensei insegna educazione fisica, vero? :') ahahahah!
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 02:16 am)

05/08/14, ore 21:29

ciao! :) sembra interessante la tua fic! :) io adoro Itachi, quindi questo capitolo ¨¨ gi¨¤ un punto a tuo favore visto che ¨¨ raccontato da Itachi e secondo le coppie malexmale che preferisco sono NaruSasu e ShisuIta, quindi un altro punto a tuo favore in quanto ¨¨ presente il NaruSasu! :) terzo punto sono i vampiri: mi piacciono le storie fantasy e soprannaturali! *.* quatro e ultimo ma non per questo meno importante punto ¨¨ lo stile di scrittura! brava! hai scritto molto bene! ;)
per quanto riguarda suggerimenti per le coppie ti ho gi¨¤ detto le mie preferite (liberissima di non prendere minimamente in considerazione i miei suggerimenti, non mi offendo mica!!) di coppie Het invece amo lo ShikaTema! *.* cuccioli quei due! :) uhm.. Sakura in genere non la sopporto ma se proprio deve esserci e deve essere accoppiata a qualcuno credo che Sai sia il massimo (immaginateli: lui fa una considerazione sconcia, per quanto ci provi spudoratamente con Naachan, e lei lo rincorre per pestarlo! ahahahhaha!).. un'altra coppia yaoi ¨¨ lo ShikaKiba.. non ne sono molto convina perch¨¨ non ho letto molto materiale, anzi, una sola ficcy, ma magari potrebbe anche funzionare.. chi lo sa! :)
ah, quasi dimenticavo, un'altra coppia yaoi di cui ho trovato molto in giro sono Madara e Hashirama! :3
spero di esserti stata utile, a presto! :D

05/08/14, ore 18:37

Ciao, in questo capitolo abbiamo fatto la conoscenza di Naruto e presumo che la persona che lo sta osservando e che conosce il suo vero nome sia Sasuke, anche se per ora non sappimo praticamente nulla su di loro. Cosa succederà? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: "l tronco di un enorme", "con l’animo può tranquillo", " non preuccuparti che non arrivo tardi", "gaara" manca la maiuscola, "Il rosso preuccupato" e "professor gai". Inoltre fai attenzione perchè se scrivi il linguaggio fra <> singole e non fra <<>> o "" il testo non si legge.

05/08/14, ore 18:36

Ciao, come introduzione, seppur breve devo dire che è interessante. Inoltre, il tuo modo di scrivere mi piace e l'introduzione alla storia mi ha incuriosito. Ho visto che hai già postato il primo capitolo quindi vado a leggerlo per scoprire qualcosa di più sui nostri due protagonisti.

05/08/14, ore 14:00

Ciao ed eccomi di nuovo qui a rompere XD
Intanto ti dico subito di togliere le virgolette < perchè servono per l'HTML e infatti alcune frasi scritte dentro si sono cancellate e non ho letto alcuni pensieri. Puoi usare la linea - questa così che ti viene semplice poter fare le distinzioni. Scusa se ti dico questo, ma siccome so che succede questo, meglio essere previdenti.
Successivamente, ti dico di cambiare il nome della fic, o meglio, di metterla con la lettera grande l'inizio "Morso d'amore", così come i titoli dei capitoli. Ti dico questo che, se ci vogliono essere persone che cercano il pelo nell'uovo e ti mettono una recensione critica, cosa che questa storia non merita.
Ora passo alla storia vera e propria: Bellissimo il fatto che Naruto, visto che sia stato adottato, viene chiamato diversamente e mi piace tantissimo il clima che hai messo in questa storia e i paesaggi :) Brava :)

05/08/14, ore 13:50

Ciao e benvenuta in questo fandom.
Intanto ho appena scoperto che ti chiami Marina come me, quindi molto piacere, e poi ho scoperto che questa storia sarà un NaruSasu, quindi con Sasuke Uke e che io amo alla follia. (non che non mi piace il sasunaru, sia chiaro, visto che scrivo su entrambi, ma amo di più il narusasu XD)
A parte questo inconveniente, ti dico già da ora che mi piace moltissimo come scrivi, scrivi mille volte meglio di me, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi mi ci fiondo :)
A dopo.