Tempo inarrestabile, tempo dittatore.
di Fantasy25

08/08/14, ore 04:09

Il mio Inuyasha :'(
Povero, mi fa tanto dolore sapere che sarebbe potuta finire così e da quello che ho intuito sono trascorsi sei anni dalla morte di Kagome..
Come potrebbe vivere sapendo che la persona che ama non ritornerà mai più e che prima di vederla in sembianze angeliche ci vorrà molto tempo per via di quella parte di demone che scorre nelle sue vene..
E poi nessuno figlio/a? Nessuno da poter proteggere che sia ancora vivo? Dio, che tristezza per Inuyasha :'(
Parlando dal punto di vista dello scritto sei stata veramente brava, mi ha tatto versare una o due lacrime la parte finale:"Io vago ancora errante, in cerca di un tuo ricordo. In cerca di te"..
Veramente unico e indispensabile.. Questo pezzo serviva proprio, ha eccettuato ciò che provava Inu per Kagome ed è stata la ciliegina sulla torta :)
Ottimo lavoro davvero, triste ma ottimo :)
Saluti,
Lucy :')
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 04:14 am)

06/08/14, ore 07:54

Mi hai incuriosito e l'ho letta :D, visto che brava u.u, vabbene non mi dilungo troppo, comunque bella la storia e anche l'atmosfera che crea la descrizione anche se io le tristi non le devo leggere.... comunque brava e buone vacanze :D

05/08/14, ore 17:37

Perchè l'hai scritta!? L'ho letta stamattina e non ho smesso di piangere! Ti dico che questa storia mi ha colpita nel cuore, e ho sentito la tristezza di n Inu Yasha solo...sto piangendo anche adesso, le lacrime mi scendono a fiotti!!!!!!!!!!! T^T
Bravissimo/a, mi ha commosso...T^T
LD<3

05/08/14, ore 15:09

Ma poverino!!! T_T (o pover-INU XD) Che brutto futuro gli prospetti... anche se una parte di me la pensa come te -.-'
Però bella... tristemente bella... T_T
Complimenti davvero. ;)

05/08/14, ore 14:16

T.T...ma è tristissima T.T e bellissima .....ho sempre cercato si immaginare cosa sarebbe accaduto ad Inuyasha dopo.il passare del tempi.Dopo che le persone che ha amato se ne sono andate,e onestamente lo hai reso in pieno bravissima davvero!Triste e bellissima brava ;)

05/08/14, ore 12:03

Letta in pocherrimo tempp baby~
Accidenti, quante volte ti ho già detto che AMO lo stile con cui scrivi? Cioé, anche non conoscendo la storia da cui é tratto il testo ho sofferto insieme a lui D:
Cioé.. ma come fai!?
'Sei scivolata tra le mie dite come sabbia, e non ho potuto frenare il tuo incessante cadere.'
Ecco, questa frase mi ha fatto venire decisamente i brividi, sul serio. Sei una poeta!
Boh, io ti stimo sempre di più! É davvero bellissima^^
Ciao baby~
Un bacione, LauraPalmerBastille.

05/08/14, ore 11:52

Konnichiwa,

Ciao, carinissima questa storia, e molto toccante.
Scusa se la recensione e così corta, la cosa che posso dire e......spero che ti arrivino tantissime recensioni, perchè sei davvero molto brava ^_^
Continua così ^^

Un bacio Sesshy_chan <3 <3 <3

A prestoooo e spero di non averti annoiato ;)
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 06:59 pm)