Amore su Tela
di Kade

16/09/08, ore 12:45

Bellissimo. E non sono sicura che basti a descriverlo. Kagome è grandiosa! Voglio sapere presto come mai Inu ha picchiato Koga, sono curiosissima, anche se una mezza idea ce l'ho... vedremo! Baci e grazie per la recensione a "Valienna" !

11/09/08, ore 11:40

*____________*
capitolo stupendissimo!!!! questa ff mi sta prendendo tantissimo.. mi incuriosisce sempre di più, mi piace per la trama e per il tuo stile, e già non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli >//< (lo so, sono monotona -.-, ripeto sempre le stesse cose..! pardon ^^"""). Mi è piaciuto molto questo capitolo: per un momento ho temuto che kagome se ne sarebbe andata sul serio.. invece ha deciso di seguire il cuore #^__^# (e i consigli di una bravissima vecchietta ^^!). e così continuo a leggere il resto con occhi luccicanti *__*!!!
Kagome vende l'orologio e corre dal suo amato.. nulla di meglio ^//////^!!!!! Ma poi..
Koga e Inuyasha!
O___O come? quando? chi?? >o< e ci lasci con un palmo di naso XDDDD, ma vabbè..
non vedo proprio l'ora di leggere il seguito e capire cosa è successo ^^!!!!! Ancora complimenti per questa ff: mi piace troppo >////< (sarà la millesima volta che lo ripeto XD, ma vabbè... ^^"). Ancora complimenti!! Un bacio ^.^!!!!!!!!!

10/09/08, ore 20:28

Oh, KaDe, ma allora mi vuoi morta!
Cioè... dopo tutto ciò che ho letto, dopo che il mio cuoricino aveva terribilmente aumentato i battiti... Non mi puoi lasciare così! DEVO sapere. E' un'esigenza spirituale...
Va beh, ti perdono solo perchè sei tu, perchè devo scrivere e perchè mio fratello rompe i maroni (Come sempre!).
Comunque, come di consueto mi complimento per lo stile, costantemente chiaro e preciso. E per le descrizioni, che io adoro.
Altro che Canotto, La Signora Dei Puntini e "Colei-che-non-deve-essere-nominata"... E anche Pechinese, va'! XDXDXD
KaDe, scusa lo sclero, ti voglio bene, ma ora devo scappare...
NVU DOMINA!
Detta l'ultima cazzata, ti saluto: Besos!
Roro, semplicemente Roro

10/09/08, ore 19:46

Chi pugnolata è quella vecchina saggia che da consigli di vita a Kagome?? 2000£??? ma lo sai che 2000£ erano tipo la dote di Elizabeth Bennet in Orgoglio e Pregiudizio??? TUI SES MACCA IN CONCA!!! Ma ti passo la licenza poetica, ma cherie... solo perchè ti voglio bene!!! Perchè diamine Inu ha picchiato Koga?? Non che non gli stia bene, per carità... lo sai che nessuno si deve mettere tra inu e kaggy... (tranne Tidus!!:P) Ancora, a rischio di essere molto più che noiosa e ripetitiva, mettiti in testa che sei una scrittrice con i fiocchi, ok??? Adesso puoi anche andare a vedere il myspace degli Human Mangled e godere di Eclipse... :) Attendo te e il nostro nutellone tanto agognato... :P con tanta voglia di leggere il prossimo capitolo di Kagome di Vallermosa e il Principe Pittore!! (per i profani, Amore su Tela! :P) Un bacio grande grande e abbasso il Dettori!