Di peccati e pregiudizi
di Fuuma

08/08/20, ore 19:33

Non credevo di metterci così tanto tempo per leggerla, ma ne è valsa la pena. Non ho mai pensato a loro come una coppia. Mi è piaciuta la caratterizzazione di Mark, potresti quasi farmelo piacere. Essendo che ho visto l’anime da piccola e accecata da Ghish non ho potuto comprendere appieno mark e penso che andrò a leggere qualsiasi cosa su di lui. La storia è scritta bene e si vede tutto il lavoro dietro.

28/03/09, ore 17:34

È la prima volta che entro nel fandom di Mew Mew...ho trovato la fic per caso,ed è semplicemente stupenda!! I miei complimenti....

04/12/08, ore 19:19

Trovare scritti yaoi in questo fandom è una cosa rara, ma trovarlo poi di una bellezza disarmante ancora di più! Una storia bellissima, profonda, perfida, ma non troppo... come se fosse tutto parte di un climax ascendente, che avesse come scopo ultimo il ritrovarsi di queste due anime. L'ho trovata molto suggestiva, mi è piaciuta in quei lunghi pomeriggi silenziosi, mi sembrava di essere parte della storia. Davvero uno stile perfetto! E poi il finale dolce ti fa sciogliere come il burro! Baci baci

14/09/08, ore 18:22

Premetto io odio le yaoi e Ryou per me un mito quindi...COMPLIMENTI perchè mi è piaciuta è veramente bella!continua a fare storie così perchè è splendida ciao baci!

13/09/08, ore 15:03

Carissima, finalmente sono riuscita a finire di leggere la tua fic ^_^ (si asciuga il sudore dalla fronte). E... riesco a dirti quanto sia ben scritta e ben strutturata... ma tanto sai già che penso queste cose di te, quindi ti chiedo scusa se sono stata un po' troppo ripetitiva! Per la fic... bè è il primo yaoi vero e proprio che leggo scritto da te... e devo ammettere che ci sono rimasta abbastanza!! E mi sto convincendo che molto probabilmente lo yaoi non fa per me... lascio quindi questo onore a voi che invece lo sapete gestire ed apprezzare più di me!! La domanda che mi rimane è perchè Ryou sia andato a casa di Masaya per picchiarlo... e di primo impatto ho pensato fosse perchè Ichigo è stata male a causa di Masaya... è una possibilità? Non so, spero me lo dirai tu! Ancora complimenti, ciao ed alla prossima!

11/09/08, ore 09:03

ciao!sono una grandissima fan di ryou e devo dire che all'inizio, quando ho letto: yaoi ho detto NOOO!!XD poi però, spinta dalla curiosità ho iniziato a leggere e...questa ff è magnifica!!mi è piaciuta un sacco!!le descrizioni e i sentimenti dei vari personaggi sono descritti benissimo...quindi dico brava, brava e ancora brava!!fanne altre così belle!!kiss!^3^

10/09/08, ore 21:40

Innanzitutto io adoro le yaoi, shonen ai, di qualsiasi tipo, anime...e trovarne una su Tokyio mew mew mi ha esaltato anche troppo! X3333 Davvero complimenti, molto bella, dettagliata, i caratteri sono molto simili a quelli dei personaggi dell'anime, sebbene una cosa così non la frananno mai(....dannazzioneeeeeeeeeeeeeeeeee T___T voglio uno yaoi in tv!!! >///////<)però mi e piaciuta molto, e ora e trà le mie preferite!! XQ______, goooood very goooooood!! X33333 Spero tu ne faccia altre su questa coppia, mi garba molto X333 Chuuuuuu alla prossima my dear!! X3