Maka guarda la Luna
di Caliburn

17/08/14, ore 16:50

Eccomi qui! Una sola parola... SoMa. SoMa, SoMa, SoMa. Io AMO questi due insieme. Li shippo maledettamente, ma ora rimetto la fangirl che è in me nella scatola e continuo a recensire in modo serio, promesso. Mi è piaciuta tanto questa OneChot, soprattutto il misto di ironia e malinconia che c'è tra le parole. E' divertente come i pensieri di Maka si sposino insieme, facendoti prima ridere per poi eliminare sul nascere quel sorrisetto con alcune parti che riflettono la sua personalità, le sue paure, le sue paranoie. Io amo Maka, è una dei miei pg femminili preferiti. Adoro tutto di lei e lo studiata a lungo, sia per scrivere la fan fiction che sto scrivendo e per renderla più Ic possibile, sia perché volevo scoprire quanti più aspetti possibili di lei. E tu l'hai resa veramente bene, come hai reso bene Soul. Hai lo stesso talento che ha l'autore però, ti fa illudere che tra i due stia succedendo qualcosa... E invece niente. Non succede nulla. Eppure, quel "nulla" è quanto basta per farti shippare in una maniera assurda, anche se nella realtà non è niente di che. Ho apprezzato molto. Anche se non si sono "accarezzati l'esofago con la lingua", come hai detto tu. Se permetti un'affermazione che la fangirl che è in me non riesce a trattenere, questi due si salterebbero addosso a parere mio, e i pensieri di Maka lo dimostrano. Ma sono entrambi troppo orgogliosi per farlo, ecco perché Soul preferisce trasparire indifferenza. E cercherò di evidenziare questo aspetto nella ff che ho in corso. Grazie per avermi fatto fremere dalla voglia di andare avanti con la lettura e per avermi fatto amare questi due più di quanto io già non faccia. Credo che leggerò pure quella con Crona, pur non shippandoli e amando unicamente il loro rapporto di amicizia.
Mi piace molto come scrivi!^^
-Sasame.

06/08/14, ore 23:30

È perfetta :3 cinica, avvincente, ironica, divertente! Adoro questa one-shot! Semplicemente bella!
Complimenti, mi sono ritrovata a ridere come un'idiota dall'inizio alla fine ;)
Good job :D
SilverSoul