Ti parlerò d'amore
di Samuele

13/09/08, ore 00:47

Molto, molto bella!Si sente che è stata vissuta interiormente...Gran bel lavoro!^^ Spero di leggere altre tue fic!^^

12/09/08, ore 20:44

*___* Ma che bella shot *____* I sentimenti di Shaoran sono spiegati in maniera eccellente. Molto profonda... Mi piace tanto! Complimenti, un'ottima shot! Bacioni, Bea-chan

12/09/08, ore 05:00

Ciau! La mia sorellina, Fabi, mi ha parlato di te! Questa shot è semplicemente fantastica, si nota quanto sia profondo il sentimento che nutri nei suoi confronti, assolutamente. Sono contenta che Fabi abbia accanto delle persone che a lei tengono tanto, proprio come te, sulle quali può sempre contare! Sei anche stato molto coraggioso a pubblicare questa storia e ad esternare in questo modo i tuoi sentimenti. Mi è piaciuta proprio tanto! Ciau!!

11/09/08, ore 23:22

ciau! complimenti davvero,la fanfiction è bellissima,e sapendo che sono pensieri tuoi è davvero mille volte più bella.La tua sakura la conosco anche io,hihi,l'ho ribattezzata Dada,è davvero simpaticissima bravo ottima scelta(sia di scrittura che di ragazza!anzi soprattutto di ragazza!)ciauciau

11/09/08, ore 22:35

Samu!!! Lo sapevo che alla fine lo avresti fatto, era inevitabile!!! ^___^ Sono felice che tu abbia preso in mano la penna (pardon, la tastiera!!! XP) e abbia scritto (nascondendoti dietro Li) ciò che provi per la nostra amica... che ormai quasi tutti sanno chi sia XD Comunque è davvero molto coinvolgente, complimenti davvero... Sei stato molto dolce... Ti abbraccio forte, spero che torni presto, manchi a tutti noi! :( La tua amica MelMel

11/09/08, ore 21:55

Samu... Non ci posso credere... Non posso credere che tu abbia davvero scritto questa storia... che poi è la nostra... Io... non so bene come commentare, a questo punto ogni frase sembrerebbe così inutile... Proprio come dici tu, "una parola è troppo, mille troppo poche"... Dirti che mi piace da morire il modo in cui l'hai scritta, beh, forse non servirebbe, perché so che tu mi diresti che sono solo i tuoi pensieri... Una cosa però voglio dirtela: grazie... di tutto... E c'è anche un'altra cosa, ma quella te la dirò quando ci rivedremo...

11/09/08, ore 19:49

ciau!ke bellixxima ff *_*...si vedono trasmesse tutte le tue emozioni...ti faccio davvero i miei complimenti!!!un bacione.katy-chan.

11/09/08, ore 17:46

ciao!complimenti è molto bella questa fanfiction..spero che aggiornerai presto..al prossimo cappy..saluti -Paolo-

11/09/08, ore 10:19

Ciao! Davvero i miei complimenti! Questa fic è dolcissima! E il fatto che non sia inventata, che le emozioni fossero proprio le tue, la rende ancora più bella. Inoltre mi piace molto anche il tuo modo di scrivere. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Un bacio, ciao ^-^