‘Linski’s Late Night Antidote To Lame
di WhoNatural

12/06/17, ore 19:18

bella bella bella simpatica mi piace tantissimo molto più di tante storie ce ne vorrebbero altre cosi

02/04/17, ore 07:23

Ciao! :-)

Questa AU è così divertente, simpatica e tenera che io semplicemente mi sciolgo! *_*

《 "Era più facile quando non sapevo chi eri… Volevo che le cose restassero così perché… Non pensavo di essere pronto per, sai cosa… e poi ho scoperto che tu, la persona a cui avevo permesso di entrarmi dentro più di quanto avessi permesso a nessun altro in anni, tu eri lo stesso ragazzo che stavo provando a non desiderare ogni volta che mi infastidiva a morte in giro per il campus. Non ho neanche più potuto prendermi in giro dicendomi di non essere probabilmente nemmeno attratto da te, perché… voglio dire, cazzo. Guardati."》Solitamente si tende ad idealizzare un Derek super figone, oggi stupendi, fisico da palestrato ecc ecc, lasciando il nostro adorato Stiles con dei semplici aggettivi semplici, esempio "iperattivo", escludendo a priori che anche lui è un bellissimo ragazzo, cioè, GUARDATELO. :-Q Quindi, quando ho letto Derek dire "Guardati" ho subito pensato con gioia che finalmente c'era qualcuno a fare di Stiles in figone di turno xD (questo discorso probabilmente è abbastanza superficiale, però è vero).

Quel "Seguiamo i tuoi tempi, ok?" detto da Stiles e subito dopo quel "Ma se non mi permetti di baciarti subito, io… potrei mostrarti il mio lato da persona decisa." di Derek sono semplicemente perfetti per il finale della one shot! *_*

Awwwww, che amori *_*

Un grazie all'autrice per aver permesso la traduzione della sua fantastica storia e un grazie soprattutto alla traduttrice che mi ha reso più felice dopo aver letto questa fan fiction, complimenti! :-)

Un bacio e alla prossima! :-D

25/08/14, ore 11:13

ADOOOOORO.
Seriamente, mi piace questa cosa e il personaggio di Derek, anzi, i suoi doppi personaggi mi piacciono ancora di più. Ma guardali si innamorano in quel modo così carino c.c trooopo dolci per me, anche se non c'era poi tutta questa dolcezza nella storia... ooh, basta.
Ottimo lavoro, complimenti! E ottima scelta anche per la storia :3

21/08/14, ore 20:29

Questa one shot è così bella che io-- parliamoci chiaro: amo le Au. Le amo davvero tanto e vado sempre in cerca di qualcosa di bello, questa storia non è bella. Di più.
Un idea così brillante, ben sviluppata che non so davvero da dove iniziare. Tutto quello che posso fare è elogiare la scrittrice, perché queste sono quele cose, quelle idee, che uno non si stanca mai di leggere, che ti fanno ridere e "imprecare" ogni volta. Una di quelle storie che vorresti non finisse mai e,contemporaneamente, non vedi l'ora di scoprire come si evolvono tutte le scene.
Stiles dj? Dannatamente azzeccato. Ogni ruolo in questa one shot è così perfetta per i personaggi, ed i personaggi sono così perfetti, che sembrano essere stati creati a priori solo per loro! Ogni cosa è "al posto giusto", nulla sembra forzato o messo lì tanto per!
Il rapporto tra Lydia e Stiles è esattamente come me lo immagino spesso, compreso Jackson (perché queste bromance/nonbromance fra Stiles e Jackson non sono mai abbastanza!)
Gli Sterek sono così belli, tutto il rapporto venutosi a creare, le paure e le esitazioni di Derek che ti fanno venire voglia di spupazzarlo all'infinito e, contemporaneamente, urlargli di smetterla di fare l'eremita e.e

Adoro questo genere di trame, questi sviluppi e tutto quello che c'è all'interno!

L'autrice è stata bravissima nello scriverlo, tu sei stata bravissima nel tradurla e scegli sempre cose così belle da tradurre che proprio non sai quanto dovrei ringraziarti! *^*

07/08/14, ore 10:20

Piccola premessa: mi scuso se la recensione sarà piccina ma sono dal cell e sono assolutamente incapace di usare la tecnologia. Per poter scrivere qualcosa d sostanzioso dovrei aspettare settembre ma questa storia merita d essere recensita subito.

OMG!!É stata stupenda!!ahahah tutti i soprannomi di Stiles per il Tipo della Biblioteca mi hanno fatto morire XD ottimo il background musicale e notabili i camei degli altri personaggi. In poche parole l'ho amata ^^
Complimenti all'autrice per averla scritta e a te (e alla tua beta) per averla tradotta, visto la mole del racconto non dev'essere stato uno scherzo.

Alla prossima =]

07/08/14, ore 02:12

....è finita così???? T.T" Derek cucciolone tenero solitario/eremita è stupendo *^* (lo voglio anche ioooooo ) la one shot è fantastica dalla prima all'ultima parola... il fatto che Stiles sa solo il nome del fan della radio e il cognome del ragazzo della biblioteca è geniale tutta la storia è geniale! *^* scriverei una quantità infinita di cavolate per dire che è fantastica e geniale! Quindi complimenti all'autrice!
Anche alla traduttrice , grazie a te per aver tradotto questa fantastica one shot!! ♥♥

07/08/14, ore 00:49

Okay, credo che non riuscirò a commentare decentemente, però... dannazione, ma quanto è meravigliosa? E Derek imbarazzato? È stupendo e, sì, Stiles hai ragione è pure eccitante \o/ ma è così tanto simile al Derek che si vede dalla terza stagione, a quello che ha rimparato ad affezionarsi e ad avere legami, che è sorprendentemente meraviglioso. Uh, ho perso il senso del discorso... vabbé sono scusata dall'ora e dalla bellezza della storia u-u

06/08/14, ore 22:15

Questa storia è super puccia *cuoricini* l'ho apprezzata molto di più rileggendomela con calma in italiano mentre betavo, perché, come dicevamo l'autrice usa periodi parecchio complessi, quindi sempre qualcosa sfugge. E poi è una di quelle storie che ti fa dire "è grave che io a Derek salterei addosso nonostante il berretto tamarro e i tatuaggi? \O/?"
Piccolo, Stiles, poi, che teme di ritrovarsi uno senza addominali e invece si ritrova... be', Derek. *sospira*
E poi è anche molto divertente, adoro tutti i nomignoli che trova Stiles per il "tipo della biblioteca" XD ammetto che ho un debole per Signor Ti Prego Tirami I Capelli Mentre Pomiciamo.

Ovviamente sei bbbrava anche tu ad averla tradotta perché, per l'appunto, i periodi sono un sacco complessi e ti è venuta molto bene *cuoricini* e io non c'entro niente, sei stata tu a fare il lavorone!
Sono pucci *cuoricini*
Li amo *cuoricini*
Li voglio *cuoricini*

06/08/14, ore 22:08

Io amo questa fanfiction! Ho letto l'originale proprio la scorsa settimana e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro nel tradurla, non tutti sono bravi a tradurre! Hai tradotto altre fanfiction? Amo le traduzione e non ce ne sono molte (e quelle che ci sono, non sono fatte bene)

Complimenti ancora ^^
Criss.