Tra i fumi dell'alcool
di kamy

29/08/14, ore 09:38

Questo rapporto velato di dolceamara ironia mi piace da impazzire e lo sai:adoro questi due insieme e adoro il modo in cui li fai interagire!
Invidio tanto la tua capacità di gestione dell'IC in questo fandom.
Adesso sono curiosa di capire se Katniss accetterà la bevuta e il racconto, dato che per lei aprirsi a qualcun altro è molto difficile.
Attendo sviluppi e complimenti!
PM ♡.

07/08/14, ore 16:36

Vedo che sei presa bene da questa fanfiction e che l'ispirazione ti sostiene,per cui vai così! L'accenno alla pioggia di sangue mi piace molto anche se forse qualche purista potrebbe rompere le balle dicendo che è insolito che i strateghi usino lo stesso inghippo per più giochi di seguito xD.
Io AMO questo Haymitch e questa Katniss e Peeta era abbastanza puccipu con lui, se ne prendeva cura con molto puntiglio lol.
Non ho notato errori,non ho visto personaggi OOC e la trama funziona, per come la stai sviluppando.
Un baciottone!

07/08/14, ore 14:22

Adesso son curiosa di vedere come tira avendo un braccio fratturato, ma direi pure che aspetterò tranquillamente il capitolo successivo tenendo a freno il mio entusiasmo xD.
Haymitch ti riesce spaventosamente IC, è bellissimo, ti fa venir voglia di abbracciarlo e di abbracciare pure Katniss perché vedi due sconfitti che hanno pagato un prezzo altissimo per la loro sopravvivenza .
Ottimo lavoro!

06/08/14, ore 23:32

Bellissimo, davvero ! Amo la duttilità del tuo stile che qui diventa piacevolmente rude ritratto di due sconfitti dal meccanismo dei Giochi, che devono sopravvivere prima di tutto a sé stessi e possono farlo solo stando uniti.
Complimenti!

06/08/14, ore 22:58

Grande efficacia, sintesi e inizio già nel cuore dell'azione.
Che dire se non un brindisi alla Ghiandaia e alla sua amara vittoria, in puro stile Haymitch.
Complimenti, attendo il prossimo capitolo!