Recensioni per
Luna rossa
di Kitty_cat

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
07/08/14, ore 13:01
Cap. 1:

Intanto non prendertela per la recensione critica.
Ti dirò, la storia sembra carina, veramente non sto scherzando, ma ci sono alcuni errori ortografici come qui per esempio:
" ma i miei genitori no fino a quando non salto la corrente"
Volevi scrivere saltò forse. 
In alcune frasi la punteggiatura è sbagliata o è del tutto assente.
Non voglio fare l'antipatico ma per esempio in questa frase:
"Sembrava mia madre nel futuro e infatti lo era cominciò a dire che alla venuta dell'eclissi solare saremmo dovuti sopravvivere..."
"Sembrava mia madre nel futuro e infatti lo era. Cominciò a dire che alla venuta dell'eclissi solare ecc..." 
Potevi anche metterci i due punti o la virgola, questo era solo un esempio...
Spero di non essere stato troppo cattivo e di non averti fatto arrabbiare, volevo solo farti vedere gli errori per poi migliorare.
Ripeto: la storia è stata di mio gradimento, mi è piaciuta questa idea dell'eclissi che portava la morte...pensa quando migliori! 
Ciao!
Tony

Recensore Junior
07/08/14, ore 10:07
Cap. 1:

Ciao!
Ho dato un'occhiata al tuo profilo e ho deciso di leggere questa storia.
Allora, nel complesso l'idea è carina (vedo che anche tu fai sogni abbastanza strani, non preoccuparti non sei l'unica, lol), anche questa cosa dei demoni che attaccano e uccidono tutti mi piace (io amo questo genere di storie). Mi piacerebbe anche darti qualche piccolo consiglio però, se permetti: allora, prima di tutto, vorrei dirti di far attenzione alla punteggiatura, ci sono molte frasi che avrebbero bisogno di almeno un punto o una virgola. Come seconda cosa, sarebbe carina qualche descrizione in più, tipo di questa visione di tua madre che viene dal futuro, per rendere la storia più avvincente. Ah, ultima cosa, ma anche la più stupida, ci sono degli errori scemi di battitura che potresti tranquillamente togliere con un'attenta rilettura.
Mi sarebbe piaciuto uno sviluppo di ciò che è successo dopo i sette anni, anche se in realtà te lo sei inventato e non faceva parte del sogno, però l'idea mi piaceva (mi sa che l'ho già detto...)
Ok, be', credo di aver detto tutto, quindi...
Bye bye!