I just can't stop loving you.
di jacksonssmile

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/08/14, ore 15:06

Amo questa storia! �😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😀 Spero tanto che continuerai presto!😍 Un bacione katyjackson99 💖

15/08/14, ore 21:41

Ciau!
Siamo soltanto al terzo capitolo e questa storia già mi piace moltissimo, davvero. Spero che tu possa continuare presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Scrivi molto bene, un bacione.
God bless you. :)

15/08/14, ore 17:54

Stupenda *-* non vedo l'ora arrivi la parte del concerto in modo tale che possano rivedersi *-*

13/08/14, ore 00:25

Che storia meraviglioosaa *-* secondo me Michael non le dirà nulla che è lui per poi farla salire sul palco..ma non lo so*-*
Però ho un dubbio.. Cher non lo riconosceva dalla voce? o per lo meno pensare che fosse simile a quella del suo idolo..comunque sia oddio aspetto con ansia il seguito!! <3

11/08/14, ore 10:21

Posso dire che questo è soltanto il primo capitolo ed io già sono innamorata di questa storia?
Mi piace moltissimo come hai impostato il tutto, sono rimasta molto colpita dal tuo modo di scrivere, dico davvero.
Bello quest'incontro, a tratti anche un po' strano, ma molto bello.
Michael è lo stesso di sempre e mi piacciono molto le cose che dice, poi è sempre dolcissimo, aw.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Adesso sparisco che ho già annoiato troppo... un bacio. :)

07/08/14, ore 11:16

molto molto bello come inzio! spero continuerai presto perchè sento già che questa storia sarà bellissima! :)
un bacione
katyjackson99 <3