Coming Up For Air // l.h. + a.i. || {Lashton} || (love in london)
di bullet_

22/12/14, ore 05:15

Tanto, troppo ammmore nell'aria. Penso mi serva un po di ossigeno, quanta dolcezza ♡

18/12/14, ore 14:13

Awww questi due sono la pucciosità in persona ♥♥ Ora amiamo tutti quanti insieme Ashton ♥
Amo questa storia è bellissima scritta bene e c'è tutto quello che ci dovrebbe essere. Baci ♥

15/12/14, ore 20:06

Ok sono ufficialmente innamorata di questa storia cioè Luke e ashton sono troppo dolci e coccolosiiii..beh niente volevo dirti questo e anche di aggiornare presto perché sono troppo curiosaaaa!! Poi volevo anche chiederti se mi potresti dare il link della storia originale...grazie mille e a presto (spero!) ;D

12/12/14, ore 14:02

I pensieri che non mi fa fare sto capitolo... Ho detto tutto.

09/12/14, ore 01:07

bello
come sempre

08/12/14, ore 16:55

Oh.. vabbè, ma cosa crede di fare il padre di luke? Separare due amici così? Nah, lui non ha capito proprio niente.
Sono curiosa di leggere cosa succederà, ora che Ashton e Luke vivono vicino :)
Alla prossima,

02/12/14, ore 16:31

Ehi,
altra recensione per questo capitolo, lo aspettavo e la prima parte è davvero dolce e carina. Non posso dire lo stesso per quanto riguarda la nonna di Ashton, odio le vecchiette di quel genere.
Complimenti per la traduzione, sei brava.
Alla prossima,

29/11/14, ore 04:29

che bello
mi incuriosisce sempre
di piu
baci

26/11/14, ore 00:58

Oh, um.. credevo che ci fossero altri capitoli da leggere, e quindi ci sono rimasta male, sì decisamente.
Oggi pomeriggio cercavo una fan fiction su Luke Hemmings, sai? Però appena ho letto 'Lashton' è stato più forte di me, mi sono subito immersa nella lettura di questa storia.
Adesso io non so ogni quanto aggiorni ma ti prego, fallo al più presto.

26/11/14, ore 00:09

asd aiuto questo capitolo
è bellissimo
quindi alla prossima

19/11/14, ore 04:30

c'è chi soffoca nel vomito e chi annega nelle lacrime, in questo momento sto seguendo la seconda opzione.
a i u t o

19/11/14, ore 01:23

oh mammamiaaa
sapevo avrebbe scelto lui
eh cavoli

07/11/14, ore 11:46

Nooooo, non mi ricordavo che il capitolo finisse cosí! Maledizione.
Ci tengo a ringraziati per il lavoro di traduzione che hai fatto e stai facendo. Seguendo la fic anche in inglese, ma la tua è una traduzione impeccabile ed è un piacere alla lettura. Poi loro sono troppo carini in qualsiasi longua, mi fanno impazzire ... TnT grazie ancora, buon proseguimento di giornata e a presto :)

02/11/14, ore 11:43

Dio mio, io sto soffrendo con loro! Cioè, Ash è un cretino, che non vuole fare del male a nessuno, ma cercando di non deludere nessuno, ha fatto male a tutti! Luke è un angelo, giuro mi sento male per lui😢
Sono curiosa di vedere cosa farà Ash per mettere a posto tutto questo casino!
Michael è bizzarro, non in modo cattivo, solo pochino lunatico, però è riuscito a dare una svegliata ad Ash 😊
Ah già, adoro Calum in tutte le sfaccettature descritte, è troppo cucciolo😍
Mi piace come traduci la storia, e soprattutto mi piace il modo in cuieè impostata la punteggiatura. È molto usata, ci sono tante pause forti, che scandiscono un tempo di lettura molto veloce, che quasi non lascia spazio per riprendere fiato, ed è, secondo me, molto bello, anche per il senso stesso della storia. Mi spiego, in sostanza penso che questo utilizzo della punteggiatura dia un senso di drammatica tensione al tutto.
Brava, continua così 😄
Un bacio,