All of me.
di xmaryf

08/11/14, ore 13:25

Ciao! Adoro questa fanfiction, scrivi benissimo! Secondo me riesci a descrivere perfettamente quello che provano, è molto realistico :3

Spero troppo anch'io che ste cose succedano anche in realtà, anche se è praticamente impossibile...
Comunque, volevo chiederti, sono evre le cose che hanno detto Josh e lana o le hai inventate tu?
Perchè se sono vere sclero come se non ci fosse un domani XD
Alla prossima :*

27/09/14, ore 05:26

Ti dico solo che ora come ora ho tipo le farfalle nello stomaco e gli occhi a forma di cuoricini!
Adoro, e dico adoro la tua storia tanto quanto amo quei Colin e Jen e i loro personaggi in OUAT.
Ho trovatoil link su fb e mi sono catapultata a leggere!
Che dirti?
Ho letto solo i primi due capitoli per ora e adoro di già tutto, e poi scrivi davvero benissimo facendo entrare al meglio il lettore nel personaggio, poi vabbè con la situazione del Comic Con e tutto il resto mi hai stesa. Davvero complimenti! ^_^
Mi lascio il resto per domani e ti metto nelle seguite assolutamente.
Alla prossima.

Un bacione.

25/08/14, ore 16:38

Cosa posso dirti.... Ho trovato per caso la tua storia, ero in astinenza di una Captain Swan da leggere così ho provato a vedere Coli e Jen e ...sei saltata fuori tu. Credo mi stia scoppiando il cuore!! Leggere il tuo racconto con davanti le immagini del CCI di quest'anno, è da infarto! Ok sono loro, sei entrta nelle loro teste e li hai messi nero su bianco. E di questo ti ringrazio. A volte mi chiedo se sono io che mi faccio troppi film mentali su di loro, ma poi leggo quanto hai scritto e capisco che non sono la sola a vederli così. Spero davvero tu possa continuare questa meraviglia, intanto la metto tra seguite e preferite.
A presto
Gra

07/08/14, ore 18:16

Ehilá,
Sono sconvolta haha
Li stai descrivendo veramente bene..Colin quel giusto mix fra nerd irlandese e Hook e Jennifer semplicemente ..perfetta ♥

Si, anch'io non vedo l'ora di leggere di un bel bacio e che sfoghino un pň questa tensione sessuale palpabile!

Spero che per te I problemi familiari non siano troppo gravi e che si risolvano presto..

Un bacio
-Bea (:

Un bacio

07/08/14, ore 15:01

Ciao! :)
Ho trovato il link a questa storia su fb e vedendo chi sono i tuoi protagonisti non ho potuto fare a meno di venire a leggere.
Ho letto questi due capitoli in un fiato solo e devo dirti che mi sono piaciuti molto. Benché in poco tempo siano successe già tante cose, sei riuscita in qualche modo a renderle credibili.
Poi la coppia Colin/Jennifer mi piace da morire!
Ti ho messa nelle seguite! ;)
Complimenti,

Fair