Us and Them
di LaHaine

26/08/14, ore 16:26

Accidenti quanti feels in questo capitolo....mi sento un pochino in balia dei miei pensieri anche io come Stiles dopo aver letto questo capitolo!!:)))
Mi piace il modo perfetto in cui sei riuscita a far capire quali sono i sentimenti che Stiles prova e ovviamente ho amato il piccolo avvicinamento con Derek!!!!Che poi in realtà parlando di un certo sourwolf possiamo dire che è stato un grande avvicinamento no????!
Ora sono curiosa di leggere i prossimi capitoli quindi per distrarmi è meglio che vada a vedere un film!!:)))
Un bacione a prestissimo!!!

26/08/14, ore 01:02

Dinuovo prima a recensire vaiiiiiii. Devo smetterla di leggere storie in corso nn fa bene alla mia salute. La mia curiosita mi portera alla tomba prima del dovuto. Nn puoi fare cosi, nn puoi, mi lasci sempre sul piu bello cosi sulle spine. Sei perfida lo sai ? Vabe te sei fatta perdonare con il piccolo e breve momento Sterek. E so che il peggiore incubo di una scrittrice e quello di rendere i personaggi Ooc......................ma tranquilla nn e il tuo caso (paura eh?) I tuoi personaggi son fedelissimi agli originali da Stiles logorroico e petulante che ciarla e straparla a Derek stile Ivan Drago "ti spiezzo in due". Baci a presto miraccomando mi aspetto tanto Sterek al prossimo chappy.

13/08/14, ore 21:49

La storia mi piace, anzi mi strapiace, l ho già messa nelle seguite.. solo una cosa che non ho capito sono le ultime righe dopo che melissa chiede xhe è successo.. Derek che ha capito?

13/08/14, ore 20:43

Dolcezza sappi che questo capitolo era davvero noioso mi spiace....
Ovviamente sto scherzando perchè è perfetto!!!Lo amo ancora di più del precedente e non riesco a credere che sia solo un capitolo di passaggio!!Chissà gli altri che scriverai,insomma saranno cose da far invidia a Jeff Davis e sappi che sono serissima e assolutamente sobria mentre faccio questa affermazione!!!:))))
Un bacione

13/08/14, ore 18:42

Nn mi aspettavo un aggiornamento cosi presto, ma ammetto mi fa piacere. Sai in questo capitolo trovo un po strano che Derek chiami Stiles x nome, essendo uno del personale medico e tenuto a dare del lei o ad usare il cognome, ma vista la giovane eta del paziente dare del lei mi sembra esagerato ma passare direttamente al nome dopo le minacce che mettevano chiaro e tondo il voler prendere le distanze ed essere lasciato in pace, e neanche si son presentati quindi nn hanno quel tipo di confidenza da passare subito al nome. La mia nn ci tiene ad essere in nessun modo una critica e solo un parere personale. Curiosita che ha visto Stiles? Mi sa che dovro aspettare al prossimo capitolo x sapere. Quindi nn farmi aspettare troppo o la mia curiosita mi uccidera prima. Baci a presto.

11/08/14, ore 23:40

Ciao c: allora inizio col dire che sì,nel prologo si abbozza soltanto ad una situazione tra le più disparate che,capitolo dopo capitolo, va a prendere una forma esatta. Devo dire che coinvolge ed è parecchio interessante. Mi piace leggere di loro due mentre ancora non si conoscono e ancor di più quando la lettura è scorrevole e piacevole,come questa.
Isaac. Isaac. (Perché Daniel ci ha fatto lo sgarro di andar via?!) ma almeno resta nella nostra fantasia c.c Attendo gli sviluppi e un nuovo capitolo! Bravissima! Alla prossima
Marla<3

11/08/14, ore 20:57

La adoro punto.
Ti basta come recensione!!??:)))))
E' perfetta e non me lo aspettavo perchè onestamente il primo capitolo non mi aveva fatto impazzire ma questo.....scusa torno a leggermelo di nuovo!!!
Ok basta scicchezze,dolcezza sono seria quando ti dico continua cosi' e continua a pubblicare più che puoi perchè sto già sviluppando dipendenza per la tua storia!!!
A prestissimo ti adoro!!

11/08/14, ore 19:41

Ciao LaHaine!!!
Allora questo capitolo è FA-N-TA-STI-CO!!! Nel senso, non mi aspettavo che il lupo fosse Derek!!!
E poi un Derek dottore??? O_O
Cioè una bomba sexy in camice bianco che farà impazzire tutto l'ospedale, infermiere e pazienti inclusi. Oh beh... farà impazzire anche noi lettrici sicuramente. Sarebbe una bella vista...
Coooomunque!!! Adesso scrivo anche per il primo capitolo.
La scena di Stiles che scappa dal lupo è stata mitica. C'era quell'alone di mistero unita alla paura che provava Stiles durante la corsa per salvarsi che mi ha preso talmente tanto che a fine capitolo avevo il fiatone al posto dell'umano!!! XD
Per questo capitolo... beh! L'ho detto, Derek dottore è tutto un programma!!! Poi è sempre così misterioso... E poi è un Alpha che si trasforma in un lupo completo??? Che bello!!! Sarà una Sterek combattuta, immagino...
Beh! Non vedo già l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Ma dimmi un po'... Sono già pronti alcuni capitoli? Ogni quanto aggiorneresti, se posso saperlo? Eeee... Beh! Ci risentiamo quando risponderai!!
Buona serata,
Ciauz!!! :) :)

11/08/14, ore 17:11

E vai sono la prima a commentare. Il primo capitolo ha superato pienamente le aspettative, e stai tranquilla il quadro generale si capisce e ci piace. Xo ci hai lasciato proprio sul piu bello.....sai avrei preferito un capitolo piu lungo, in quanto x chi legge la storia in corso risulta meno fluente e scorrevole se i capitoli son corti e in piu dobbiamo farci passare i capitoli che scrivi fino al prossimo aggiornamento quindi sarebbe bello fossero piu corposi e sostanziosi. La mia nn vuole essere in nessun modo una critica e solo un parere personale. Spero che Derek nn spezzi la spalla al povero Stiles. Baci a presto

07/08/14, ore 22:55

Personalmente nn amo le storie smielate e piccipuccì, sopratutto con questo pairing, risulterebbe tutto troppo Ooc, questo piccolo prologo invece mi ha conquistato letteralmente. Se volevi la mia attenzione ora ce l hai. Spero in un aggiornamento a breve, x il momento ti metto tra le seguite.

07/08/14, ore 21:17

Piccipucci???? Mi sei già simpatica......allora ritorniamo alla storia Stiles gli sta per avere un infarto ma si potrààà??? Povero lui se non aggiorni poveretta teeee!!!!!

07/08/14, ore 19:40

Sono più che felice di farti sapere che il capitolo mi ha incuriosito molto,forse è l'effetto Stiles,e mi ha riempito di domande su quel lupo e su cosa succederà al "nostro" caro umano iperattivo,che spero davvero non sarà sbranato...vero?!?scherzo,so che non lo farai finire male!!detto questo,spero la mia recensione ti faccia piacere:)