Colpa loro.
di ShadowMoonLady

02/02/15, ore 11:01

Ciao! ^^
Direi che Seripa ha fatto bene a costringerti!
L'ho trovata davvero molto bella. Comica e dolce al punto giusto.
E devo farti i miei complimenti perché, per quanto mi riguarda, scrivere del fluff su Kidd e Law non è per nulla facile.
Mi piace come hai illustrato il cambiamento di Law dovuto alla compagnia dei Mugiwara.
E i personaggi li ho trovati assolutamente IC.
Oltretutto, mi hai strappato una risata, perché immaginarmi Law alle prese col pane mi fa sempre ridere abbastana.
Boh, niente, mi dileguo.
Ancora complimenti.
Alla prossima, Halliwell! ^^

07/08/14, ore 21:29

AMORE MIO, I'M HERE.
Ma insomma, cosa dire di questa perla assolutamente bellissima che tu nON VOLEVI PUBBLICARE?
Bah, non capisci nulla uwu
COMUNQUE
È bellissima, troppo.
A me piace davvero tanto.
È simpatica, dolce al punto giusto e i pg sono DECISAMENTE IC. Mi piace un casino, davvero. È davvero davvero bella, un piccolo capolavoro! <3
Riassume in breve il cambiamento che Law ha subito stando con i Mugi (sarà stato dallo psicologo AHHAHAAH) e le reazioni di Kidd a ciò 8ºD
Brava, davvero davvero brava <3
E LA NOSTRA OTP È BELLA BELLISSIMA.

E LASCIATELE UNA RECENSIONE CHE STA PUBBLICANDO DOPO 382920292010110823920 ANNI.

A ovunque~ <3

07/08/14, ore 21:29

Ciao Shadow! Inizio col dire che Seripa ha fatto bene a costringerti perchè questa storia è davvero bella e mi è piaciuta un sacco. Sul sito ci sono molte storie su Kidd e Law, ma pochi sanno rendere appieno il loro carattere e tu sei una di quelli :)
In effetti mi sono chiesta anche io come ne uscirà Law da quest'alleanza con i Mugiwara, e leggere questa one-shot mi ha fatto divertire perché sì, probabilmente potrebbe avere conseguenze sul carattere del Chirurgo :D
Bravissima e ancora complimenti!