Lettere mai spedite.
di Fonta_S18

12/08/14, ore 16:32

Credo che sia fortissimo quello che hai scritto, quindi prima di tutto un bell'abbraccio è di dovere. Grazie per aver raccontato con così tanta emozione. Grazie per aver condiviso questa tua esperienza con tutti.
Io non posso capire appieno cosa si provi in questa determinata situazione, in questa determinata circostanza. Quindi posso solo lontanamente immaginare il dolore, il sollievo che ne deriva, ma la consapevolezza che ciò causerà solo altro dolore. Mi sto convincendo sempre di più che la vita è ingiusta.
Dal punto di vista della scrittura direi che vai a toccare direttamente le emozioni di qualsiasi persona legga questo testo, perchè si vede che è scritto con il cuore. E' stupendo.
Ti abbraccio, forte, per quanto posso. E complimenti ancora.
E sii forte come la tua scrittura denota che sei!
A.H.

08/08/14, ore 17:26

L'ho visto morire, forse, proprio come te.
L'ho scongiurato di non lasciarmi e poi, in terapia intensiva, gli ho suggertito di chiudere gli occhi, di provare a volare.. ad andarsene..
L'ho sentito gridare, che voleva altra morfina, che il dolore lo stava facendo morire.
Ho sentito il suo battito diminuire, la sua voce diventare silenzio, i suoi occhi fissi...

Ti abbraccio, chiunque tu sia.
Grazie per aver condiviso queste parole, mi hai fatta sentire "compresa".