Non ti voglio
di SilviAngel

20/11/16, ore 17:39

😶… Ah ah ah ah ah 😆. Non posso credere che Scott e tutti gli altri si siano coalizzati contro Stiles per fare in modo che il ragazzo uscisse almeno una volta con Derek. Beh, di sicuro io sto dalla parte dei ragazzi: Derek e Stiles devono stare insieme. Tuttavia non dovevano spiare il loro non appuntamento… almeno Stiles ha concesso a Derek di finire il loro non appuntamento, anche se da un'altra parte, e gli ha anche concesso l'occasione di rimediare alla cena che gli amici hanno rovinato.
Sono pienamente d'accordo con Peter: questi due faranno scintille a letto.
Tess

28/08/15, ore 22:44

Ok, è ufficiale: sono una tua fan.
Questa storia mi è piaciuta molto. L'ho trovata molto simpatica e divertente, è decisamente riuscita a farmi sorridere!

Come già sai, considerato che lo hai scritto nelle note in alto, Derek è un pochino OOC. Di solito è una cosa che mi dà molto fastidio, ma nel complesso diventa quasi un elemento trascurabile, soprattutto perchè viene descritta la storia del suo cambiamento, che dunque risulta motivato. c:
Hai dipinto Stiles in maniera fantastica. Mi ha strappato un gran numero di sorrisi e sono riuscita ad immedesimarmi molto bene nel suo personaggio. :D
Il bacino finale, sebbene sia un po' in contrasto con le affermazioni iniziali di Stilinski, è davvero molto dolce. ~ c: Approvo!

Ho trovato i dialoghi molto interessanti, e la narrazione abbastanza fluida. Ci sono degli errori di battitura qua e là (soprattutto accenti mancanti) e ho dovuto leggere alcune frasi/espressioni più di una volta a causa (credo) dell'assenza di qualche virgola, ma per il resto: tutto ok! Mi piace il tuo stile, diretto e semplice.

Complimenti per il racconto!
T. ♪

28/05/15, ore 07:31

Hhhh che appuntamento carino in fin dei conti.
Si beh Stiles ha degli amici fetenti anche se alla fine la serata ha avuto il suo perché, però sempre dei disgraziati cospiratori rimangono.
Baci♥♡♥

05/03/15, ore 22:50

La storia è davvero bella! Sarà perchè sono molto affezionato alla ship, ma hai reso davvero brillantemente il sentimento che, anche altri come me, provano nel vedere Derek e Stiles nella serie. Ho solo qualche appunto: Mi è sembrato troppo inverosimile il fatto che tutti gli amici di Stiles (compreso lo zio Peter {che ha più malvagità che addominali}siano andati a spiare il poverino al locale).
Strana la ship di Chris Argent e Peter, non ci avevo mai pensato seriamente.
E, per concludere, non sostituire così spesso l'aggettivo al nome del personaggio, crea confusione secondo me. Quando dici ad esempio "il moro" non sono certo a chi tu ti stia riferendo (se ad esempio stai portando avanti la discussione tra tre personaggi)
PS: Sono semplicemente appunti di un COMUNISSIMO lettore. La tua storia è davvero intrigante, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Saluti,
frarmo :)

29/08/14, ore 18:12

Eccomi anche qui (non so perchè ho recensito prima l'altra, credo perchè li ho letti come fossero una long). La dolcezza alla fine del capitolo è una delle cose più belle. Mi piacciono sempre tanto quei piccoli gesti innocenti tra Stiles e Derek, come quel bacio sulla guancia. Poi ho adorato letteralmente il punto in cui Scott parla dell'intera faccenda dello spostamento dell'orario. E quando pensavo avesse finito,"... fino a quando a Chris...", sempre detto che Chris è il migliore. Vedo accenni alla coppia Chris/Peter, eh? Ammetto che non mi piace granchè, preferisco JR/Ian u.u
Alla fine Stiles ha capito che Derek non gli è poi così indifferente (yeeee) e ci sarà il secondo appuntamento! *0*
Complimenti, storia meravigliosa :3

12/08/14, ore 23:47

Ehi!
Bellissima storia! Cioè, sono troppo troppo troppo teneri e pucciosi ♥
Non può finire così! Ci vuole un seguito! Assolutamente!

"Posando un piccolo bacio sulla guancia del mannaro, Stiles bisbigliò, ancora vicino alla sua pelle, così dannatamente e pericolosamente vicino, un semplice “Buonanotte Derek” "

Sono tipo svenuta con gli occhi a cuoricino

Good Job!
A presto ;)

11/08/14, ore 11:18

E fu così che Derek perse il controllo e, per citare BMWIYH, "sigillò l'affare" XD
O magari anche no.
Più probabilmente rimarrà congelato per i prossimi 5 minuti mentre Stiles fuggirà in casa.
ho riso fino alle lacrime all'idea di tutti i loro tentativi per far mettere insieme Derek e Stiles.
E al ristorante ho paura che Peter non abbia preso bene l'accenno alla sua età.
...
A proposito del caro zietto... anche lui ha in programma qualcosa con Chris?

08/08/14, ore 20:17

Silviucciaaaa ❤️❤️❤️
Sono sempre felice dei tuoi ritorni!
“Certo che c’è qualcosa che non va! Sembra un cucciolo bastonato perché tu neanche gli parli e tu parli a tutti, anche con chi non conosci” Awww *^* Pagherei per vedere un Derek così, sarebbe una scena fantastica xD
Malia che lo atterra 😂 beh non è che Derek sia mai stato questo genio!
Il nostro lupacchiotto romanticoso che controlla che il suo umano arrivi a casa sano e salvo. Gesù, potrei sciogliermi!
Kira, Peter, Lydia, Chris 😂😂😂 In questa scena stavo rotolando. Nessuno che si fa gli affaracci suoi!
Derek è troppo cuccioloso qui. Era in un altro mondo, io! Mi immaginavo la sua faccia quando dice a Stiles che sa che lui preferiva stare altrove, ma poi rimane.
Bravo, ragazzo. Anche io avrei chiesto gli anni ahahah
Mi piacerebbe un giorno vedere Stiles come emissario di Stiles. Sarebbe azzeccatissimo con il suo carattere e poi loro hanno un rapporto meraviglioso.
Scott e tutta la combriccola che sbuca al loro appuntamento mi ha ricordato molto Baking 😍😍😍Peter è sempre fantastico con le sue battutine, e perchè non approfittare della cena!? Con Chris, poi 😉
Le chiacchiere in gelateria le ho apprezzate tantissimo. Stiles che parla a Derek della sua mamma condividendo quel ricordo è molto bello e intimo.
Sono sicura che in futuro Stiles scoprirà dov'è la tv di Derek eheheh
Finale tenerellissimo, chissà che non ci regalerai un continuo un giorno...
Baaaaciiii

07/08/14, ore 23:17

Ora voglio il seguitoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' bellissima e dolcissima!!!
Ti prego!!!!!