Mello for all flavours
di Nyappy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/10/12, ore 21:02

No vabè,sei un mito...sto letteralmente crepando dalle risate XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD  spassosissime, mi hanno rallegrato del tutto la serata XD sei mitica!

06/01/09, ore 23:03

Che carino questo cap.!!! Proprio non me l'aspettavo! XD Però ci terrei a leggere anche le altre versioni... perché non le metti tutte sul prossimo capitolo? E cm vittima, anziché un OC, ci vedrei bene Light! Sarebbe una vendetta per il futuro, no? XD (Ah, che ne dici di Mello volontario della Croce Rossa? XD) Aggiorna presto, ciao! Kisses

03/01/09, ore 20:03

Waaa che teneriii *___* Bellissimo *___* Mello è un genio, sisi. u__ù Massì, pubblica anche tutte le altre versioni!!! *ghigno malefico*

02/01/09, ore 19:33

bwhahahaha meravigliosa! questa proprio non me l'aspettavo xDD ma che pucciosi! *O*

01/01/09, ore 22:33

Nuooo! XDXD Che carinooo! Mello, birbone U_U Capitolo bellissimo, sto ridendo come un'idiota X°°° Spero che aggiornerai presto! Ciaooo!

12/12/08, ore 18:48

mwhahahaha mannòòò povero Mello XD "Uccidere.." oooh yeah! E Matt scommetto che se la ride sotto i baffi xDxD Anche questa storiella è stata stupenda, APPLAUSI! ahahaha

12/12/08, ore 15:32

"Uccidere..." XD complimenti, come sempre il tuo stile pacato di scrittura mi allieva la giornata... E mi fa venire fame :/ dannato Mello e la sua dannata cioccolata >_<

11/12/08, ore 18:19

oddio è una forza mi piace quando mello ha gli istini omicidi non ho mai commentato ma le ho lette tutte. volevo chiederti un mello... ma non ho niente in mente e bhe mi chiedevo se potevi mettere ancora near ( mi ricordo che c'era in mello taxista ) e non è per caso che potresti mettere il mitco elle (ho un adorazione per elle e light ) non mi sembra ci sia o almeno non che io mi ricordi devo dare un occhiata bay

11/12/08, ore 15:49

*In adorazione* bhè,in fondo si sa che Matt è il migliore *___* Siii Mello ammazza tutti!*___* Questa va dritta nei preferiti.^^

10/12/08, ore 21:40

Manny Show, yeah! Lo voglio vedere a Mello che si contorce sul palco come una biscia morente XDXD Che capitolo sublime, come sempre, ma ormai non so più come fare a dirti che sei geniale! Il prossimo è davvero Mello parrucchiere?? Uhuhuh che bello *-* Non vedo l'ora! Ciaooo!

10/12/08, ore 21:33

Eh beh, che dire? Se non "voglio vedere il Manny Show su YouTube!"? XD Capitolo fantastico, come sempre! E spero nel prossimo capitolo, Mello parrucchiere, come hai promesso! ^_^ E intanto... Che ne diresti di Mello top-model? Decidi tu se per abiti maschili o femminili... Intanto io ti ho dato lo spunto! XD Alla prossima, ciao!!!

10/12/08, ore 21:16

Più che non piacermi... non l'ho capito x°°°D però la parte di Matt mi ha fatto crepare! E' un grande quel ragazzo... Mello non mi ha fatto ridere ma Matty sempre x°° *rotola nel fango* Nel prossimo... Mello parrucchiere?! Grandeee!! Voglio proprio scoprire chi sarà la povera vitt... ehm... la persona a cui verrà fatto il trattamento (per me centra Matt...)! Ma sai che ci vorrebbe? Mello, Near e Matt babysitters AHAHAH no lasciamo stare... ci vediamo al prossimo cappy Naru, sempre divertentissimo neh? Baci enninna

07/12/08, ore 20:44

Quindi la cioccolata è da Geni, se il resto è per perdenti?XDXDXD Io l’ho sempre detto che venera il Dio Cioccolato, ma nessuno mi ascolta mai!ç_ç Oddio, no! Ma che cavolo gli fanno pubblicizzare??? Mamma mia, sto crepando dalle risate!XDXDXD Matt è davvero maligno… ma dopotutto non ha tutti torti, dopo tutto ciò che gli ha fatto passare Mello, è il minimo! Comunque me lo aspettavo che prima o poi sarebbe finito in prigione… ma di sicuro non m’immaginavo per questo motivo!!!XDXD Bellissima l’idea finale di Matt di organizzare un party in assenza del “ragazzo di troppo”! Bravissima come sempre, continua così! Alla prox!! YO!

07/12/08, ore 20:43

Oh mamma no!!! Tutto ma non questo!!!oO_Oo Come minimo dovrai a Mello una scorta di cioccolata per un secolo intero, per farti perdonare di quest’affronto gravissimo!!!XDXD No, suora no! Almeno prete… ma suora no!! Altro che Benedetti dal Signore… io credo che lui veneri solamente il Dio Cioccolato e nessun altro!!!XDXDXD Sei bravissima, non mi stancherò mai di dirlo, i tuoi capitoli mi faranno morire prima o poi… beh, almeno morirò col sorriso sulle labbra! Alla prox, yooo!

07/12/08, ore 20:43

Nemmeno entrato in posta e già lo cacciano via!XD Comunque credo anch’io che non avrebbe fatto molta strada con un’uniforme VERNICIATA!!!XDXDXD Ma tu sei stata in Giappone?ò_ò Mitico! Anch’io un giorno ci vorrei tantissimo andare!^^ Tornando al chappy, anche questo è bellissimo e mi ha fatto morire… NEAR, SEI IL MIO IDOLOOOO!!!*ç* Troppo forti, tutt’e due. Mello non ce la farà mai… ormai sarà Sfiga: 8 – Mello:1!!! Si deve arrendere… un giorno lo accompagnerai a Lourdes a farsi benedire, vero?XDXDXD Continua così, sei bravissima! Yoooooooooooooooooooo!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]