Frammenti d'ombra
di poison_pen

09/08/14, ore 09:23

Ciao poison_pen, sono contenta di vedere la storia aggiornata, anche se dopo cosģ tanto tempo. Non so perchč, ma questa Mandy mi ricorda un po' Selina (non so se hai visto la sesta serie). Certo che Darcy č strana forte! Nemmeno una equipe di esperti riuscirebbe a capire cosa si cela nella sua testa! Spero che riesca presto a ritrovare le sorelle che sono preoccupate per lei, ma chissą se il piano di Mandy funzionerą? Tecna non č normale, qui lo dico e qui lo ripeto! Scritto molto bene il capitolo. Aspetto il prossimo. A presto. Tressa.

09/08/14, ore 05:21

inanzitutto ti ringrazio per la dedica che mi hai fatto e, secondo: non vedo l'ora del tuo prossimo chappy *^*

che straenzza che fa Darcy, prima la fersice e poi al cura? wow, Mandy sarà un'ottima stratega Trix v.v

Tecna deve essere impazzita! giorni interi senza dormire per la logica?! ha bisogno di scopare seconod me v.v

beh che altro posso dire? è un peccato che il capitolo è corto, spero che gli altri arrivino presto e siano più lunghi ^_^ ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHHAAHHHAAHHAHAAHAHHA