Do you want more, right?
di Sol_chan

28/11/14, ore 14:18

Ciao, sono una appassionata di storie sui vampiri e adoro il modo in cui hai cambiato la storia dei personaggi di fairy Tail. Quindi anche se so che non te ne importerà di meno, ti dico che hai una fan!!! E spero che il prossimo capitolo arrivi presto

28/08/14, ore 19:36

Zalve zietta! XD *arriva a recensire la storia in ritardo*
Che bello come inizio!^^ E poi, nhe Sol-chan, hai messo un personaggio col cognome Evans! Hehe, la piccola Kay non si fa fregare, so benissimo da chi hai preso spunto!^^
Però povera Lucy che alla fine sviene (da quello che ho capito). Forse è meglio che mi metta a guardare Fairy Tail...anche perché per tue storie future potrei non capirci niente! XD
Per ora è tutto okay! Enjoy...
Errori: solo un errore (probabilmente di battitura), hai scritto al'uomo vece di all'uomo (mi diverto a segnalare i piccoli errori, please non odiarmi per questo mio difetto >\\\<)
E ci risentiamo al prossimo capitolooooo!!!!
Bye, bye, nya, nya!

20/08/14, ore 11:58

Sol-chan, Bentornata nel fandom, con questa nuova e interessante long. Penso che tu ti ricordi di me, sono Ga-chan che ha recensito una tua one-shot, comunque, recensirò questa storia con un assistente, Gerard!
Gerard: piacere di conoscerti *stringe la mano *
Me: allora, io ho amato l'anime Diabolik Lovers anche se non ricordo perfettamente il finale, ma la donna dai capelli rossi che è descritta nella tua storia (che è Erza, vero?) sostituisce la madre di Ayato, almeno credo. ^^ trovo la storia molto interessante, recensirò sicuramente anche il prossimo capitolo, un bacio

17/08/14, ore 05:29

Non smettere di scrivere!
Ahahah ok, adesso che ho la tua attenzione ti supplico di non smettere di scrivere ^^
Ahahah ho una curiosità addosso di cosa sia successo a Lucy e so già c'è a soccorrerla sarà "sicuramente" Erza, credo ahahah
Chi sa come sono questi Evans.. Mmm.. Dico in plurale per via dello stato da vedovo del signor Evans ahahah
Beh, allora, come sempre ottimo lavoro, continua così ;)
Un bacio,
Lucy ^^

08/08/14, ore 23:02

Buonasera, mia Dea della resina! Noto con piacere che hai riscritto questo primo capitolo e hai anche cambiato titolo, il quale è molto accattivante a parer mio, ottima scelta. Hai fatto bene a riscriverla, si vede che ti sei impegnata a migliorare il capitolo che ora è molto più curato, dettagliato e corretto (Non ti illudere, li ho visto lo stesso un paio di errori di battitura uwu Ma vabbé, io ne faccio a palate quindi ti capisco! -viva la sincerità-). Anche qui apprezzo l'inserimento del flashback, secondo me rende meno monotona la lettura, quindi ottimo lavoro! Sono curiosa di sapere come andrà avanti lo svolgimento della storia perciò impegnati a scrivere gli altri capitoli al meglio come hai fatto con questo! Questa è la vera Sol_chan u.u
Kuki~

08/08/14, ore 18:05

Ora sono veramente curiosa, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :3 ed è anche molto carina come storia, secondo me:) Sei davvero brava a scrivere e continua così. Ali_tan

08/08/14, ore 17:19

Sol (corre ad abbracciarla)una long sulla nalu ma io ti amoxD gia dal primo capitolo ho capito che questa storia mi piacerà moltissimo anche perchè il modo in cui scrivi è eccezionale brava davvero non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo perciò aggiorna presto please un bacione
Lisa-chan