L'obbligo di combattere
di lunadelpassato

17/09/14, ore 15:30

Heylà !
Elsa contro il marito, la conclusione più catastrofica, la colpa è di Uberto, però è vero che anche Elsa ha dato il suo piccolo contributo nel senso che gli ha mentito ai futuri componenti della famiglia.
La sorpresa è che la Regina dei Ghiacci aspetti un figlio.
Come sempre rimangono tante domande.
Scritta ancora fin troppo bene.
Un saluto da Federica :)

09/08/14, ore 20:29

davvero bello questo oneshot! avevo letto anche Scala Reale ed è un degno sequel ;)...le atmosfere cupe e realistiche del racconto rendono il tutto davvero interessante e originale, complimenti ^^...povera Elsa comunque...senza mano, in guerra col suo marito e costretta a vendere il suo corpo per avere alleati..e in più non parla da tre mesi con Anna...non gliene va bene una xD, tra l'altro sarei curioso di scoprire qual'è stata la causa che ha portato ad una nuova rottura con la sorella!
Ad ogni modo spero che deciderai di scrivere il sequel! mi piace il modo in cui scrivi e come detto la trama è molto interessante...continua così ;)

09/08/14, ore 02:21

Bellissima storia, avevo letto anche "scala reale" e questo mi sembra un ottimo seguito. Povera Elsa peró, viene chiamata mostro e strega da suo marito e poi le taglia anche la mano :-(
Aggiorna prestissimo, aggiungo la tua storia tra le preferite ;-)