Le parole che non ti ho detto
di Trivialpursuit

11/09/14, ore 10:13

ciao!! allora la tua storia è.... è... è super! fantastica! meravigliosa! ti prego metti presto il prossimo capitolo!! <3

09/08/14, ore 12:51

Ciao, davvero carino come inizio...
Chissà cosa accadrà nelle prossime puntate?
Damon non si smentisce mai e la piccola Bonnie fa bene ad ignorarlo.
Beh, spero che ci sia presto un aggiornamento così da svelare qualcosa in più
A presto

09/08/14, ore 00:42

Ciao! Che carina è la tua storia, mia piace la coppia Damon e Bonnie. Il fatto che non vi siano pericoli in agguato e che tutti quanti possano andare finalmente al college è davvero strano, chissà che tu non voglia narrare di qualche altro avvenimento “quotidiano” per i nostri eroici personaggi! Beh Damon è Damon e non può mai essere un romanticone, ma soltanto uno spaccone a cui serve una bella lezione. Bonnie è un personaggio molto irritante di per sé, infatti mi aspettavo che sarebbe andata a cercare Damon, soltanto il fatto di aver detto a Matt di ignorare Damon è stata l’unica cosa che ho apprezzato del suo comportamento sdolcinato. Bel lavoro, sembra un episodio a parte scritto dall’autrice stessa. Attenzione ad alcuni errori come: “Stranza” invece di “Stanza, “uscì” invece di “Uscirono” e il punto al posto della virgola nella frase “cosa che avrebbe fatto se non fosse stata completamente immobilizzata dal corpo del vampiro. “