When you walk in life, you see
di Dragasi

09/01/15, ore 10:41

E ancora una volta hai preso in considerazione una delle mie scene preferite in assoluto <3 Ovviamente mi sono sciolta come burro su una padella (il rapporto di Thorin coi suoi nipoti prima o poi mi ucciderà)... Ma a te chiaramente non è bastato mostrare Thorin che esige che quei due irresponsabili capiscano cosa stanno affrontando, dovevi chiamare in causa anche sua sorella e oddio Thorin che vorrebbe non averli portati con sé e si impegna a proteggerli ad ogni costo. Ahahah, sparami pure.

18/08/14, ore 12:18

E così farà...e per mantenere questa sua promessa si mette in gioco tante volte, troppe volte...fino alla morte. E' bello questo momento...è un Thorin pieno di affetto per i nipoti, giovani guerrieri ancora inesperti e buttati in un oceano di avventure, pericoli e morte. Quasi un padre per loro...quel padre che non riuscirà mai ad essere...che tristezza profonda! Che padre meraviglioso sarebbe stato! Che guida potente hanno perso i Durin!
Attendo la prossima con ansia...e anche con un pò di timore...le settimane stanno passando...anche troppo velocemente...e già si profila all'orizzonte quel dicembre che vorrei tanto non arrivasse mai...quanta morte e quante lacrime ma anche quanto amore in ogni piccolo gesto! Beh! Che dire! Ci arriveremo tutte insieme alle tue drabbles...e forse proprio grazie alle tue drabbles!
Alla prossima,
Emilia

11/08/14, ore 14:06

considera che dopo 10 giorni di campo scout sto leggendo tutte le fan fiction aggiornate con una vaschetta del gelato vicino, e leggere la tua drabble mente mangio il gelato mi viene da piangere...
è molto molto bella...

08/08/14, ore 20:17

Ahah grande Thorin, che diventa zio! Mi piace..... alla fine vuole molto beme ai nipoti! Bella