Buried Myself Alive
di echelon1985

20/07/20, ore 22:38

Questa storia comincia davvero bene. La sorella di Bert. Già nelle tue storie mi hai fatto a poco a poco amare Bert. Adesso c'è sua sorella, vero o meno che sia perchè non so se ha dei fratelli o delle sorelle, e mi sembra già adorabile. Il rapporto che hai delineato tra Bert e sua sorella è già bellissimo dal primo capitolo, che tecnicamente è il prologo. Mi piace come li hai descritto e sè questa storia mi piace già al prologo credo che amerò questa storia alla follia. L'idea di venir rapita dai Used e portata al Warped tour, mi piace come idea. Credo che sarebbe  il sogno di tutte le fan degli Used e non nascondo che anche a me piacerebbe come cosa da fare almeno una volta nella vita. Qualunque cosa faccia la sorella di Bert mollerà tutto per andare in tour con lui. Sento che in questo tour succederà di tutto e Bert sarà irresistibile come in tutte le tue storie. Mi aspetto grandi storie da questa storia è mi sorprenderà come tutte le tue storie più o meno. Nella storia si saprà che lavoro fà la sorella di Bert, per curiosità. Prima scopro il nome.
Nitta

13/09/08, ore 11:31

Carino come inizio... non posso negare che mi incuriosisce. Aspetto il continuo!