Psst mi fai copiare?
di overdosya

11/08/14, ore 19:08

Bella metafora! xD deve essere il caldo che crea tanta ispirazione :D
Ho letto ieri notte - moolto tardi- gli ultimi capitoli, sei stata velocissimaaa!! Per questo recensisco oggi, sempre che non dispiace (?)
Coomunque, è davvero bella questa FF. È divertente e ti appassiona eh!
Non avrei mai pensato di dirlo, però mi sta prendendo come un cacciatore vestito da terminator in una giungla piena di animali indifesi. O.o, ok non so che cazzo ho scritt-.. ah giusto, devo essere femminile, elegante e raffinata..
Pff, naah... sono peggio di uno scaricatore di porto, scusamiii TT..TT
Non capisco perché questi due capitoli non ti sono piaciuti molto, per me sono bellissimi: Kai abbraccia Kyungie, Kyungie "impazzisce" (devo essere sincera, ho temuto per Kai quando stava ridendo in quel modo), ci sono situazioni "intime" che mi fanno sbavare (ehm-ehm) e ci sono doppi sensi che spero di non averli trovati solo io, altrimenti mi sentirei davvero pazza.

Ma te lo dimostro:
* - Perché continuo a parlarti? - se Do potesse sbattere la testa contro il vetro lo farebbe di sicuro.

- Perché sono attraente?

- Forse perché sei bravo a succhiare.

- Comecome?

- Tu mi succhi...

- Kim Jongin non succhia a nessuno!

- ...la linfa vitale. Ew che pervertito!*

Vedi che c'è il doppiosenso, vedi!!
Oddio, ho bisogno di farmi una vita.

Coooooooomunque, sei stata brava anche negli ultimi capitoli! Spero che le tue visualizzazioni CRESCANO a dismisura!!
Pooii.. ah, come mai hai cambiato lo stile di ortografico :'3 era più carino l'altro.
È una cazzata, il fatto è che ho strani O.o problemi alla vista e quando stavo leggendo mi si sono intrecciati gli occhi xD

Un baciooo \(*Q*\)
...
....
.....
......
.............

Cosa.. cosa sto dimenticando?
Awww, che palle! Non mi ricordo!! Devono essere altri complimenti però..
A te non da fastidio quando dimentichi le cose?

.. Uffa...
.............................
No, non mi torna in mente. Mi dispiace, ci ho provato TT..TT

Iruky \(*Q*\)

11/08/14, ore 14:42

Grazie, grazie, grazie! *_* è troppo carina questa ff, e grazie a te ora la sto leggendo anch'io! <3

11/08/14, ore 08:08

HAHAHAHAHA TI PREGO continua a tradurre questa fanfiction fa schiantare HAHAHAH

11/08/14, ore 00:43

Allora, come prima cosa voglio farti una statua perché aggiorni di continuo e io ti amo per questo. Seconda cosa grazie per aver tradotto questa storia che altrimenti non avrei mai trovato (russo, cioè, è già tanto se so parlare l'italiano). Nulla, mi piace taaanto la storia e in pratica aspetto gli aggiornamenti tutto il giorno, mi piace il fatto che anche se sono diversi sono comunque amici, quando solitamente invece si odiano ed è sempre la stessa zuppa. È diverso dal solito e pur essendo un contesto semplice è molto carino, poiché rispecchia molto la vita quotidiana di molte persone. Quindi... Nulla, spero di trovare un nuovo aggiornamento domani *3* sciao

10/08/14, ore 14:17

Mi sta piacendo un sacco uffa voglio che la aggiorni tutta ora cmwkxnskwkal basta niente grazie mille che ce la traduci
praticamente ora ogni giorno attendero un tuo aggiornamento<\\3

10/08/14, ore 13:48

Ciao
Allora ho cominciato a leggere questa ff cosi per caso e ti dico che è carinissima e la adoro. Jongin e Kyungsoo sono bellissimi e mi fanno ridere.
Comunque brava, te la sei cavata benissimo con la traduzione.
Complimenti.
Channie_Yeol

10/08/14, ore 10:51

mi sa che io sono collegata con kyungsoo perché nello stesso momento che lui ha uralto io ho fatto la stessa cosa.

10/08/14, ore 00:23

Waaaa che da sbrego che sono ㅋㅋㅋ continua presto ti prego ♥♥

09/08/14, ore 23:17

Come non detto! Bravaaa!! Hai messo il secondo capitolo ed è stato più divertente del primo, o come dice il titolo "peggiore" ma non dal mio puntO di vista, tranquilla, da quello di Kyungsoo :D
Ho letto che tua madre è russa, è una cosa fantastica *O* Cioè sapere due lingue così bene, è il mio sognooo..
Ehm-ehm, riprendiamoci ^w^
Il disperato tentativo di Jongin: toccare il "fiore" di Kyungsoo. Sono S I C U R I S S I M A che non l'ho adorato solo io!

Comunque, ti consiglio di rileggere attentamente ogni capitolo prima di pubblicare, ci sono dei piccolissimi errori (quasi invisibili) di battitura. Succede anche a me che mi sfugga la mano sulla tastiera, è una cosa fastidiosa :/
Ma il resto è perfetto, traduci beeeeniiiissiiiimoooo**

Spero di leggere presto il seguito, questa FF è davvero divertente!
Ah.. complimenti per la velocità, stavo entrando su EFP giusto per vedere se non hanno messo le solite cose noiose e per fortuna tu hai pubblicato "IL MARTEDÌ È PEGGIO".
Ci vuole quella goccia di olio nell'insalata riempita di sale.. oddio che metafora strana O.o non male, me la segno..

Un bacio, Iruky \(*Q*\)

Ps: non dire alle mie lettrici che sono in giro a leggere, altrimenti mi prendono a calci in culo. Ho il tempo per leggere ma non per pubblicare xD

09/08/14, ore 23:11

AMO QUESTA FF È UFFICIALE.
Sono troppo carini, la mia kaisoo ; - ; )/
Ahahaha Kyungsoo mi fa crepare, poi che piccino quando sentiva la mancanza di Jongin, aw. Troppi feels ♡
Poi c'è Kai che mette la mano dove vuole ..

Grazie per aver postato così in fretta il capitolo !

09/08/14, ore 21:40

ahahahaha!!!
Non riesco a smettere di ridere ^.^
Mi piace un sacco questa ff :-)
E adoroadoro i messaggi che si scrivono Kai e D.O <3
Spero aggiornerai presto keke
Continua così <3
Un Kissone (??)
_lovekpop_

09/08/14, ore 19:51

Adoro, questa fanfiction è tutto.
Mi sono proprio divertita a leggerla, Jongin e Kyungsoo sono bellissimi ~ Mi ricordano me e la mia migliore amica ok
COOOOOOMUNQUE MI PIACE DA MORIRE QUINDI VEDI DI CONTINUARLA adesso che hai scritto un primo capitolo così spassoso ho bisogno di sapere come finisce questa ff!
Traduci benissimo, immagino tu sappia bene il russo, complimenti davvero ☆
Spero che la mia recensione ti abbia dato una spinta in più, anche se è scritta di merda, oggi sono troppo dislessica quindi non ti stupire se trovi errori di ogni genere o la trvi incomprensibile.
Ciao * u * )/
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 07:56 pm)

09/08/14, ore 15:23

Daaai ragazza!! Traduci il resto che ne vale veramente la pena :) Mi sono divertita tanto a leggere questo primo capitolo, negarci il resto sarebbe cattivo :3 Comunque brava, anche se è la prima volta, te la sei cavata davvero bene.
È molto carina come fanfiction, io sia nella vita reale che nelle storie vedo Kai che disturba Kyungie, quindi hai preso proprio il mio genere (y)
Spero di poter leggere il seguito. AH.. ma tu studi russo?
Cioè mi sarei aspettata una storia in inglese, ma in russo.. wow

Comunque, ancora complimenti.

Iruky \(*Q*\)

09/08/14, ore 12:44

Continua, assolutamente! Kyungsoo e Jongin sono spassosissimi, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Grazie mille per la traduzione! :)

09/08/14, ore 12:18

Mi piace moltissimo quindi per me continua ^-^
Mi piace Jongin stupido sembro io e la mia vicina di banco XD
Kyungie è sempre secchia aaw *-*
Per me puoi continuare
Zaoooo~