Di libri e calzini, baci e regali. E di uno specchio, uno specchio delle brame
di Winchester_Morgenstern

OI, OI OI!
Tu amica, sei un piccolo genietto!
Ma veniamo al motivo per il quale sono qui, ossia lo scamio di recensioni favorito dalla pagina fb "L'antro dello scrittore".
Ottima storia, davvero non ho nulla da dire. Sei precisa, originale, armoniosa nel mdo di scrivere e di far sentire il lettore parte del tuo lavoro.
Una "collega", se mi permetti di chiamarti così, di tutto rispetto.

Ho immaginato ogni scena, sai? Albus giovane e sdraito sul letto, il solletico, che io uso sempre in un sacco di storie slash. e soprattutto la caratterizzazione totalmente Innovatia dei personaggi.
Davvero, ottimo lavoro.

epoi, grazie sul serio per il colpo al cuore finale... mi ha svegliato, sai? Oggi ho assato tutta la giornata in uno stato dormiente e quelle frasette, all'apparenza mooolto poco importanti, sono riuscite a dare un senso all,a mia giornata.
Quindi tin ringrazio
e ti abbraccio
E.f.

Ho trovato la tua fanfiction in una delle mie regolari Grindeldore hunt (non sono esattamente il pairing più mainstream del fandom) e mi è piaciuta molto, mi è piaciuto il modo in cui hai collegato l'avvenimento dello Specchio delle Brame e la questione dei calzini alla coppia. Devo ammettere di aver sempre pensato che Silente vedesse Ariana, nello specchio, mentre la tua versione è assai più originale e divertente, come del resto è sempre stato Silente.
E in questo momento mi dispiace moltissimo non essere in grado di leggere una long su efp (maledetti occhi çç mi si affaticano subito) perché veramente, voglio scoprire COME puoi aver dato un senso alla Gellert/Harry.
- sono sicura che tu l'abbia fatto magnificamente comunque, come magnificamente hai scritto questa os.
Ci incontreremo di nuovo, forse.
Who knows?
- lezLilith