Incontro
di NekoYasha99

10/09/14, ore 22:48

Ciao :)
Beh, un incontro diverso, non c'è che dire... ma comunque sia fra i due scatta subito una piccola scintilla! :)
Solo Rin può fare questo effetto a Sesshomaru XD
Complimenti per la one shot :D
Baci

Saphira_chan

14/08/14, ore 21:03

Konnichiwa ^w^
Da quanto che non ci sentiamo.
Questa storia e davvero triste ma bella allo stesso tempo, sei stata bravissima.
Complimenti vivissimi ^_^
Un bacione
La tua Sesshy_chan <3 <3 <3

12/08/14, ore 13:07

Awwww *-*
Che dolce questa ff :D sono felice di averla letta, pensa che a me non piacciono molto le flashfic e poi la storia non parla della mia coppia preferita (inu x kaggy) però questà storia è dabbero bellixxima lo stesso ♥
Leggendo mi sono mi sono immaginata di essere proprio Rin e questo mi è piaciuto tantissimo perchè hai descritto bene le sue senzazioni :)

Baci baci ♥♥♥
nekochan_99

10/08/14, ore 12:55

Bello, triste ma bello.
Credo che io non riuscirei a scrivere una oneshort così ^^
Dovresti scrivere più oneshort, sei stata brava sei riuscita ad esprimere i sentimenti di Rin che sta andando incontro alla morte in poco più di una frase, brava, complimenti ^-^
Ciaoooo

La tua sorellina Amica24

10/08/14, ore 01:11

Che... Che... Che tesoro! *w*
Questa fic è l'amore. Punto. Non ci sono altre parole per descriverla.
La pura dedizione di Rin nei confronti del suo salvatore è molto profonda, eppure sei riuscita a renderla tale anche solo con quattro parole...
--Ed io lo seguo.--
Quattro parole per un concetto strepitoso *///*
Ammirevole, davvero.
Non so cosa ti abbia spinto a modificare le modalitá della morte della piccola Rin, ma funziona molto bene anche così, non c'è che dire.
Molto bella e ban strutturata, l'ho apprezzata sotto ogni sfaccettatura.
Complimenti per la fic e.... Ci si sente alla prossima recensione! :)
-Fantasy25-