With Or Without You
di WankyHastings

02/06/15, ore 11:17

Ciao, trovo questo primo capitolo molto accattivante. La routine monotona che la protagonista descrive minuziosamente ha del vero, poiché un ragazzo come me può testimoniare quanto il susseguirsi di azioni identiche possa portare quasi alla disperazione. La ragazza sembra essersi improvvisamente accorta che la monotona routine di cui lei tanto parla può essere spezzata da un sorriso imprigionato in un apparecchio. Trovo che la descrizione della sua vita sia fondamentale per capirne poi successive azioni e comportamenti. ho trovato anche abbastanza simpatico il paragone con X e Y in matematica. il linguaggio e grammaticalmente eccezionale e usi anche parole ricercate che possono bene accattivare il lettore, complimenti per questo capitolo!

15/01/15, ore 14:04

Mi sono appena iscritta e trovo due tue storie. profilo Psicologico molto simile al mio, quindi vado subito a leggere il seguito :)

02/10/14, ore 08:35

Ciaooooo! Mi sono imbattuta in questa storia. E penso che questo prologo abbia messo delle buone basi per la costruzione del personaggio, che penso, sarà quello principale. Mi piace molto come scrivi e come cerchi di trovare metafore per spiegare uno stato d'animo. Continuo la lettura ;)