Un fratello
di LeoValdez00

11/09/15, ore 22:05

Premetto che questa è la prima storia che leggo su questo fandom, e devo dire che è stata un'esperiemza positiva.
Mi è piaciuta molto la scelta del punto di vista: fino ad ora non ho mai considerato in modo umano Nida, al massimo la shippavo con Ratatoskr, ma senza amore, più una specie di passione incontrollata, invece l'ipotesi della parentela mi è piaciuta molto (ed è anche più probabile visto che effettivamente condividono lo stesso sangue).
Bella anche la scena finale, il sacrificio di Effi, personaggio al quale secondo me è stato dato poco spazio all'interno della saga (soprattutto con il professore eheheh :) ).
In definitiva complimenti, bel lavoro!

19/09/14, ore 20:24

Eccomi qua!! *saluta con la mano*
Prima di tutto ti ringrazio di nuovo per tutte le recensioni lasciate e mi dispiace se non le ho ancora risposte tutte ma sono tantissime, grazie.
Secondo: ecco... Sei riuscita a non farmi più odiare Nida... Ora mi sento male.. Scrivi veramente bene, mi è sembrato di vivere la storie passo per passo.
Io adoro la ragazza drago, anzi amo. E povera Nida T__T
E anche Ratastrok... Oddio mi viene da piangere...
Bravissima, anzi fantastica storia...
Baci
Marty ^.^

20/08/14, ore 13:05

Allora, Allora ...
Eccomi qui, non mi presento perché sai già chi sono ....
Sono approdata su questo freedom che seguo un po' meno rispetto alle cronache, e cosa trovo ... una stupenda storia scritta da te wow ...
Bellissima la storia, mi è sempre piaciuto il libro della ragazza drago in questione e anche la figura Effi ..
Bellissima e Bravissima
Bacione
cerrywoman

17/08/14, ore 18:01

Ehi Giuly!
Se devo essere sincera, ho sempre visto Nida e Ratatoskr più come due innamorati (lo so, lo so, mi metto a shippare coppie improbabili, non dirmelo), che come due fratelli, ma, ora che ci penso, trovo che tu abbia analizzato il loro rapporto più profondamente di me.
In fondo, possiedono lo stesso sangue, fornito loro da Nidhoggr, che, in un certo senso, è come se fosse loro padre.
Per di più, si comportano proprio come due fratelli, continuando a litigare e cercando di farsi belli agli occhi del padre.
Quindi... sì, hai azzeccato in pieno.
Bellissima fanfiction, ancora complimenti.
Un bacio.

16/08/14, ore 15:52

Be', devo dire che sono un po' confusa... Cioé, da quello che ho capito dalla storia precedente, i buoni erano Sofia e Fabio, ma adesso sono gli antagonisti. Comunque mi piace la rotazione del punto di vista, perché spesso i villans vengono visti come cattivi e basta, ma non è sempre e solo così. Comunque l'unica cosa che devo farti notare è che a un certo punto hai scritto che "sentì il suo respiro inesistente", ma teoricamente non doveva sentirlo proprio perché non c'era. Comunque, bellissima storia!
Hugs&Kisses,
Night_Fury