Shingeki no Forum
di Eris_Elly

24/09/15, ore 19:59

........................................................................................................................................................................................................................(<-dopo un quantità esagerata di punti ho deciso di recensire)

HAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *muore*
Jean come giudice?OMIODIO STO RIDENDO DA MEZZORA
E LEVI....HAHAHAHAH
non ho parole solo risate.
Sono letteralmente morta.
Spero che tu sia contenta,hai commesso un fangirlicidio.

15/12/14, ore 19:25

Comincio a pensare che questa fic è stata una genialata pazzesca! XD
Dove trovo un'accoppiata eccentrica e bizzarra come Hanji e Erwin? (La parte del Gigante era troppo lol .w.)
E il lato bisex di Levi che non si lascia mai smentire? <3 (Ovviamente essendo yaoista, mi sta più che bene che Levi stia con Eren ù//ù ha tutto il mio appoggio! x3)
E il fatto di Armin che quando pulisce, impreca e viene considerato una ruota di scarto? X,D (ora sarà il mio spazzino personale x,D .w.)
In questa scena poi.. ci stava tutta l'epicità possibile ed inimagginabile:

"Annie:*ignora la sua provocazione* Perchè sapendo che quei due ragazzi erano in crisi,lei non ha fatto niente per evitarlo?*tutti lo fissano*
Levi:*sospira* Ma non è ovvio?*appoggia il braccio sulla spalla di Eren* Amo davvero questo piccoletto,ma devo confessare che Mikasa mi sta lì.
Ymir:Lì,dove?*inclinano tutti la testa non capendo*
Levi:Mi sta sul cazzo.*conclude diretto*
Petra e il pubblico:Ma dai!
Mikasa:Il sentimento è reciproco."
Puhahahhahahhahhahaha!!!! XDDD
Mi devo tenere la pancia! X°°DDD Hahahahaha! X,D
Non ce la posso fare Xp
E con Jean che ha avuto l'amnesia è stata troppo lol .w.
Comunque l'ho trovato molto più figo qui che nell'anime ^^' (why? O.o T.T)
Soprattutto nella scena finale che si mette ad imitare Tarzan con il sistema tridimensionale! xD *^^*
Levi ovviamente è stato troppo... mmm.. troppo.. "mlmlmlml" XD lo stesso vale anche per Eren xP
Il resto mi è piaciuto molto, forse erano presenti alcuni errori, ma mi è piaciuto ^//^
Brava Ossimoro, peccato che non ci sarà un seguito.. sinceramente mi aspettavo che facessero un'altra udienza ed Armin doveva pulire con tutto di capricci e molto altro xD
Dora in avanti, se vedrò le puntate di Shingeki No Kyojin e avrò l'occasione di vedere Armin, lo immaginerò vestito da spazzino e la tua fic... riderò come non ho mai fatto in tutta la mia vita  xD xD
Io nel frattempo che ti saluto, cercherò altre storie belle, come è stata con la tua esilarante fic, che parlano delle ship "Ereri" x,3
(La tizia col pigiama rosso di Marylin Monroe s'immagina tanti cuoricini moe su Levi e Eren <3 <3 <3 <3)
Detto questo.. buona serata e tanti saluti ^_^
Abbracci cushiolosi,
Black-chan

15/12/14, ore 18:51

Buhahahahahhahahhaha!!! X°°°°°°DDDD per tutto il tempo non ho smesso di ridere!
Già la parte iniziale prometteva benissimo.. un tribunale con Jean come giudice.. (XDDD)
Armin che faceva il spazzino e si lamentava che gli altri sporcassero tutto è stato un colpo di genio! XD
Infatti ogni volta che leggo una sua battuta, muoio solo io! XDDD
Ma questa scena era da OSCAR:
"
Mikasa:Ah! Adesso mi è venuto in mente*tutti gli occhi sono puntati su di lei impaziente* quella sera,la sera in cui dovevamo festeggiare,sono andata alla sua partita di calcetto,sa una cosa del tutto normale...*fa una risatina amara* finita la partita,lo aspetto... Ma si presenta dopo due ora.
Jean:*fissa Eren e poi lei* E con questo? Cosa vorrebbe insinuare?
Eren:*si mette una mano sul capo* Perbacco! Mi ha scoperto*fa una risatina ripensando a quella sera*
Mikasa:*guarda prima le telecamere e poi il giudice* Ma non è ovvio? Mi ha tradita con un altro,quel bastardo!*sbatte le mani sulla panca furiosa*
Eren:*la guarda furbo* E non è finita qui*batte le mani e si sente in sottofondo la sigla di "Uomini&Donne"*
Jean e Mikasa:*si guardano intorno non capendo niente* Ma che cazz...?
Petra:Signore e signori,accogliamo con un meraviglioso applauso,il sex simbol più desiderato di tutta Wall Maria!
*il pubblico si alza mentre battono tutti le mani*
Mikasa:No,non può essere...*indietreggia*
*entra Levi nello studio sfilando come un modello*
Levi:Buongiorno a tutti*saluta il pubblico in delirio* Petra,sei la conduttrice più figa che abbia mai visto*le fa l'occhiolino*"
Hahahahahahahahahahaha!!! X°°°°°D Adoro Eren in questo momento! XP
Levi l'hai reso troppo "Yo bro!" XD (concordo con la tizia che dice
"Ammazzati! Voglio vedere come va a finire. Il tizio che è appena entrato è troppo mlmlml" :Q___ mlmlmlmlmlml X,,,D)
Buhahahahhahaha XD non riesco a smettere di ridere, è troppo divertente ed epica! *^*
Armin era troppo.. Hahahahahhahahhahahahhahahahahahaha!!!! XDDDDD
Vado a leggere l'altro capitolo xD
Mi devo contenere la pancia per le troppe risate che dovrò vedere xD

10/10/14, ore 13:06

Cos-...
Totalmente nosense, sto ridendo da qualcosa tipo... un'ora XD
Non amo le fanfiction con discorsi diretti, però riesci a farla scorrere bene, brava ^^
Armin nel ruolo di spazzino è epico, Levi omosessuale... beh, quello è ovvio, deve fare yaoi con Eren... ma povera Mikasa xD se fossi stata al suo posto, avrei già spedito Eren all'altro mondo.
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, e scusami per la recensione cortissima, devo scappare, la polizia mi sta alle calcagna (????)
... e devo fare la spesa uwu
Ciao ciao ^^

-Feliks

01/10/14, ore 21:35

Io. Muoio. Davvero. Jean è il più sensato il dentro. O lo dico solo perchè lo amo alla follia. La uscita alla Tarzan è epica.
Credo che ci sarà una nuova causa: Mikasa stalkera Eren.
Hanji e Erwin che sono così professionali, per non parlare di Petra.
Il bisnonno me lo immagino a soffiare le candeline quando il titano ( che non ho capito da dove spunta ) gli spiaccica la casa. Povero bisnonno.
Qualche giorno dopo al TG Sina notizia schok ''Nave affonda nell'oceano Atlantico per colpa di un iceberg con piantato sopra una sciarpa rossa. Nessuno è sopravvissuto.'' * Hanji che sorseggia tranquillamente il caffè*
Armin poi rassegnato. Povero, mi ha fatto pena.
Comunque Jean è un grande. Punto.
Posso sperare in un continuo demenziale?
Baci
Threeara-alex

26/08/14, ore 19:15

AHAHAHAHAHA oddiooo non riesco a smettere di ridere!!! X'D questa fic è stupendaaa!!! adoro tutto!!! Armin è fantastico nel ruolo di spazzino e non avrei mai pensato Levi nel ruolo di tronista: è semplicemente EPICO!! ahahah anche se per un microsecondo ho pensato che Levi potesse stare con Petra ma no!! Levi è solo di Eren (e viceversa) voglio sapere proprio come andrà a finire la vicenda!! comunque la storia è scritta bene e scorre velocemente continua così! :D

19/08/14, ore 15:08

Continuala per favore. Devo sapere come finisce. Jean è il più figo di tutti. Armin è mitico e Eren ha fatto bene a mollare Mikasa a parer mio. Non so perchè ma mi è parsa nella mente una Mikasa con la faccia diabolica e con in mano un lancia fiamme mentre dava fuoco al vestito.
Ci ho messo un po' a capire come leggerla per via dei discorsi diretti ma una volta capito come fare la lettura è scivolata bene.
Aspetto il seguito ^-^
Threeara-Alex

12/08/14, ore 16:00

Mio dio sto ridendo da mezz'ora soppratutto per Armin ahahahah molto simpatica come idea e molto originale, anche se non vado matta come dividi il discorso diretto, dalle descrizioni delle azioni.Ti consiglio ,ma ovviamente fai come credi, di fare cosi:

Es. -blablabla- il tizio fa cosi -blabla-
Così magari puoi usare gli * per i pensieri dei personaggi; ma a parte questo la storia ripeto è molto carina. Ci vediamo al prossimo capitolo :)

11/08/14, ore 22:03

Ciao volevo dire che questa storia e' molto divertente cioe' Eren non puoi mollare Mikasa un mese prima del matrimonio dicendole che sei omosessuale lol. Ma il migliore e' stato Levi a fare il sensuale con le ragazze e con Eren,poi Eren che si ingelosisce e per finire Armin che si lamenta sempre hahahahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mome-chan