Il tuo sorriso
di Maya92

15/12/15, ore 15:25

Mi ha attratto qui la descrizione dove faceva capolino una delle canzoni più belle che conosca.
Che dire, è un bel racconto, introspettivo e riflessivo, riprende il testo della canzone ma fa anche riferimenti e ragionamenti.
L'ho molto aprezzata, brava!
A presto :)

11/08/14, ore 19:24

Sento il mio cuore ancora battere forte troppo forte mi hai fatto sentire i sentimenti di hermione tristezza e frustrazione e la delusione per aver creduto in un amore che in realtà non è mai esistito (dovresti togliere quel -che- di troppo nella seconda riga tutto il resto è perfetto.
Ciao
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 07:26 pm)

11/08/14, ore 15:39

Flashfic originale, non c'é che dire. Si può quasi sentire la frustrazione e la delusione di Hermione, e per questo mi piace molto. Hai descritto bene la sensazioni della ragazza e alla perfezione la maschera indossata da Malfoy per ingannarla. Unica osservazione: nella seconda riga, nella frase "che stupida che sono stata", togli un che. La frase corretta é "che stupida sono stata". Per il resto nulla da dire, anzi :-) spero pubblicherai nuovi racconti, sarebbe molto interessante una Long :-)
Gingerhead