Worth a thousand words
di dr3amerthings

25/12/14, ore 10:09

CHE COOOOOOOSA? Sappi che mi hai fatto venire le lacrime agli occhi con questi ultimi capitoli e poi scopro che in realtà era solo un sogno di Jennifer. Peggio del finale di Breaking Dawn parte 2! Come si può?? AAAAAAAAAAAH non riesco a sopportare cose simili a Natale. Va beh, allora, ti faccio gli auguri e che dire, continuerò a leggere la storia e spero di non trovare roba simile nel bel mezzo di qualche capitolo ahahaha a presto!

06/12/14, ore 19:07

Bellissimo.... COMPLIMENTI.... e sono d'accordo con te josh merita proprio l'oscar. È stato incredibile, lui ha un vero talento

04/12/14, ore 22:16

Okay okay questa è volta buona che ammazzo qualcuno! Non so bene chi ma qualcuno uccido!jen ha perso il bambino,jen ha perso il bambino!no ditemi che è un brutto incubo perché non lo posso accettare! Adesso ho deciso chi uccidere, uccido te! Non mi puoi far questo,non puoi! Basta scleri ahah capitolo fantastico pieno di emozioni, e molto chiaro,aspetto con ansia il prossimo capitolo cara!❤️

03/12/14, ore 23:53

Io non ti abbandono: la tua storia mi piace molto e anche questo capitolo (devo dire, del tutto inaspettato, ma qualche tragedia deve pur succedere, quindi hai fatto bene). Continuerò a leggere la tua storia!
Un abbraccio,
Caroline

03/12/14, ore 22:51

Ma..ma..ma..
Poi sono io che scrivo cose assurde di cui mi dovrei vergognare? 😱 Jennifer ha perso il bambino! Tu mi stai dicendo che Jennifer non sarà più mamma e Josh non sarà più papà?! Ma seria??? 😱 Ma perché?????? 😭😭😭😭 Oddio ora cosa succederà? Povera Jennifer, poi sto pensando a lei in Serena e alla faccia che fa e sto immaginando lei in quel letto a piangere oddio no! Vergogna, vergogna, vergogna! Ho quasi paura di leggere il prossimo capitolo, vedi di risollevare la situazione 💔
Un bacio e alla prossima ❤❤

03/12/14, ore 22:15

ODDIO MIOOOO falli riprovare ti pregooo!!
Oddio, non ho le forze per respirare..pensavo fosse accaduto qualcosa di grave, ma non così tanto :(
Comunque sia mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui Josh porta Jennifer alla macchina e se ne frega dei paparazzi, per salvare la sua famiglia..*-* è la migliore immagine del mondo :3
Non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno le cose ora, al prossimo capitolo!
Tanti baci e ci sentiamo ;)
Vale.

24/11/14, ore 22:09

Eccomi qui con la mia solita recensione 😊 Devo ammettere che leggendo questo capitolo ieri notte, mi hai fatto passare ancora di più il sonno Ahahah! Alla fine del capitolo mi sono guardata intorno e avevo una faccia tipo "coooooosa?" 😱 Ti prego, TI PREGO non far succedere nulla al bambino di Jennifer! Sono convinta poi che ora a Josh prenderà un colpo 😩 Non vedo l'ora di leggere il prossimo (sperando che tutto vada per il meglio!) nel frattempo di abbraccio e ci vediamo al prossimo aggiornamento! Tanti baci,
Sara ❤

24/11/14, ore 14:08

Ommioddio ma noooo!! io ero tranquilla a leggere..non puoi fat succedere queste cose!! :'(
Spero non sia nulla di grave e non abbia risvolti tragici :S
Mi piace molto la storia, anche se sono arrivata un pó in ritardo ahahah
Josh e Jen sono cosí dolciosi *-*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, alla prossima!!
Vale

17/11/14, ore 21:57

PORCO SNOW - 3! Btw sto sclerando un po' troppo, e come sempre, ho adorato il capitolo.. I paparazzi rompono #asalways e Jen cade #asalways ahahahah *si prospetta un'altra recensione idiota* Joshy è troppo dolce e mi fa fangirlare troppo, Laura sembra mia madre quando mi alzo e mi si appanna la vista ahahah e i paparazzi sono i tipi che non la lasciano mai in pace -.- mi piace tanto come scrivi e spero che questa fanfiction vada avanti all'infinito ahahahah insomma, un' altra recensione "sin pena ni gloria" (?) (Mamma mi uccide se vede i casini che faccio con la sua lingua ahahah) e ti faccio i complimenti per questa cosa fantastica che è la tua ff..
Un bacio,
Vicky <33

17/11/14, ore 21:45

Hey! Ti ho già detto che mi farai morire? Beh, te lo ripeto. TU NON PUOI FARMI QUESTO. Amo come scrivi, seriamente. E poverino il piccolo Hutch😕 Sappi che ti stalkererò fino alla pubblicazione del prossimo capitolo 🔝 Ci sentiamo su twittah bella! 💕💕

06/11/14, ore 20:08

Ohhhhh finalmente riesco a recensire questo meraviglioso capitolo! Mi dispiace non averlo potuto leggere prima ma oggi da me ha fatto il temporale no-stop quindi la corrente andava e veniva di continuo! Comunque, torniamo alla storia.
Il capitolo è bellissimo e sono stata tutto il tempo con gli occhi a cuoricino mentre leggevo ahahah! Il momento in cui Jennifer aiuta Josh con la cravatta è stupendo (mi sono messa ad immaginare la scena awww). Poi avevo l'ansia che qualcosa andasse storto alla cena ma per fortuna tutti sembrano aver accolto bene la notizia e ora Jennifer e Josh possono vivere questa bellissima esperienze senza il bisogno di nascondersi, che dolci :3 La scena in cui lui le mette una mano sulla pancia è in assoluto la mia preferita! Bravissima e aggiorna presto che sono curiosa di sapere come continua :3
Un bacio,
Sara!

04/11/14, ore 21:24

SAAAAAAAAAALVE,
Solo una parola: SCLERO PIÙ TOTALE (sono tre ma who cares) l'ho adorato, sono troppo dolci *-* loro due agitati, i genitori con la faccia wtf tutto il tempo, tutto descritto benissimo.. Mi è piaciuto davvero tanto, come hanno deciso di far sapere la notizia e quando, gli altri capitoli non li ho recensiti perchè EFP non funzionava, ma da come hai capito su Twitter ho fangirlato tanto anche per quelli ahahahahah *come al solito ho fatto una recensione inutile* *cerco di ricompormi* scrivi veramente bene, anche se dici che non sei riuscita a descrivere bene la scena della cena io l'ho adorata come hai ben capito e boh, mi dileguo sennò mi tiri una mazzata ewe.. Ahahah a presto,
Vicky

31/10/14, ore 15:54

Ciao, scusa per il ritardo ma non mi sono proprio ricordata di lasciare una recensione a questa storia...
di conseguenza non ho recensito neanche il terzo capitolo, ma spero di farmi perdonare dicendoti che trovo questa fanfiction molto dolce e mi ha incuriosita, perciò continuerò a leggerla. L'unico consiglio che ti do è di rileggere almeno una volta il testo dopo averlo scritto, perché ci sono dei tempi verbali messi un po'in disordine (alcune parti sono al presente, poi al passato e subito dopo di nuovo al presente). Comunque è una bella storia, aspetto il prossimo capitolo! A presto :)

25/10/14, ore 22:30

Finalmente hai aggiornato 😍 Devo ammettere che durante la chiamata tra Jennifer a Gary mi era presa l'ansia perché non sapevo se effettivamente Gary aveva capito o meno qualcosa xD I momenti Joshifer sono la cosa più bella del mondo 😍😍 e mi è piaciuta tantissimo la chiamata tra Jennifer e Laura perché grazie alla sua amica, Jennifer non solo si rende conto di poter contare su di lei, ma capisce anche che Josh sarà sempre lì per lei è questa cosa è dolcissima ❤ Complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto,
Sara 😘

14/10/14, ore 17:34

Eccomi qui a recensire questa dolce storia!
Sappi che anche io ti sto maledicendo per aver fatto squillare il telefono proprio in quel momento..PERCHè? ahahahha! Squilli di telefoni inopportuni a parte, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Inutiledire che Jennifer e Josh mi fanno affogare nelle mie stesse lacrime da fangirl disperata. (penso tu lo sappia bene ahahah). Per quanto riguarda Gary..mhhhhh, secondo me qualcosa ha capito ma non voglio sbilanciarmi troppo ahahha! Attendo con ansia il prossimo capitolo e..TI PREGO, non metterci altri dieci anni per aggiornare ahahah!
Alla prossima, tanti baci
Sara :)