Chocolate and smoke on the school
di Raven_Phoenix

17/10/12, ore 22:21

E' troppo divertente :DDDDDD  fantastica,mi è piaciuta proprio!E' ironica, sensuale e, se prendiamo le reazioni di Mallo alla vista di Matt, realistica. BELLA :)

07/07/09, ore 13:13

*O* questa storia è fantastica! La seguo dall'inizio ma non ho mai avuto la voglia di recensire: ho cominciato a leggerla un giorno e... non so... i personaggi mi sono sembrati così dolci *-* e in questo periodo ho voglia di tenerezza! (era appena finito Death note ç__ç) Comunque merita molto, io ADORO Mello super isterico cioccolato-dipendente XD e Matt è troppo figo e maliziosetto, poi da ubriaco *Q* LO VOGLIO ANCHE IO!!! Mi ha fatto morire anche Ryuk! In versione umana, descritto come lo hai fatto te fa sbellicare dalle risate! Con l'ultimo capitolo poi ho riso fx XD Va beh, attendo il seguito ^-° Ciao Ciao! Vero

16/06/09, ore 13:16

Yay, fantastica. *_________*
C'é qualche piccolo, minimo, errore di distrazione o di digitazione, ma niente di rimproverabile.
Odio notare le cose. -w-
Complimenti, l'humor sano che trapela da ogni riga è qualcosa di incredibile. <3

15/04/09, ore 20:02

Yay, qui c'è bisogno di un po' d'azione, di un po'di sana chupa dance/i>.
La sento nell'aria e spero che non sia soltanto un altro dannato raffreddore da polline.
Niente male, un clima molto fluff.

11/12/08, ore 16:20

** Dio bellissimo anche questo capitolo! Vai avanti cosìì- Complimenti

28/09/08, ore 19:42

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! I LOVE SO MUCH THIS STORY!!!!!!!!!! Complimentoni, mi piaciono un mucchio le tue caratteri

25/09/08, ore 22:32

la storia si preannuncia proprio bella! èscritta molto bene, complimenti! cercherò di seguirla regolarmente,anche perchè mi piace il carettere di questi personaggi: near un po' più sveglio(meno atono), mello più imbarazzato e innamoratoe matt figo da far paura!!! aggiorna presto ^^(una cosa potresti scrivere con un carattere un po'più grande?)

14/09/08, ore 10:35

UUUUUUUUUU bella bella bella *____* scritta bene e l'inizio non è niente male, aggiorna presto, la metto nei preferiti ;D

13/09/08, ore 00:11

Complimenti, la fiction è avviata bene e spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere il seguito, sono curiosa ^_^