Infernal Love
di DarkLover_120

11/11/14, ore 00:25

Okay ragazza, questo capitolo è bellissimo! È tutto il giorno che lo aspetto, e ne sono soddisfattissima. Damien é cosi perfetto *.* e ora che si è finalmente dichiarato, sono al settimo cielo per Asia. E il ritorno di Chris nella storia non mi fa più stare nella pelle. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi! Comunque davvero complimenti, scrivi veramente bene e ogni capitolo è coinvolgente, e la storia non perde mai d'interesse. Continua così, un abbraccio :)
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 12:26 am)

05/11/14, ore 00:12

Ciao! Allora ho letto questa storia tutta d'un fiato, e la trovo straordinaria! Ho adorato ogni capitolo, anche se non mi sono soffermata a recensire, perché volevo subito leggere il seguito. Trovo veramente interessante la trama e gli sviluppi, e i personaggi. Damien é il bad boy che ogni ragazza sogna, e Jen é stronza proprio come suo padre, spero che giustizia sia presto fatta. Detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto :)

27/10/14, ore 22:45

Ho appena letto il primo capitolo e la storia mi sembra buona. L'idea mi piace, la storia è scritta bene e ha una forma scorrevole.
L'unica pecca è la lunghezza dei capitoli, ma sono sicura che con il tempo rimedierai ;)!
Un bacione
Lumos

20/10/14, ore 20:19

Ciao :) Anche quello di oggi è un bel capitolo io li sto adorando sempre di più Damien e Asia, non vedo l ora di leggere il tuo nuovo capitolo. Continua così anche perché scrivi benissimo :)♥♥♥♥ L altra volta ho guardato le recensioni della tua storia sono rimasta a bocca aperta.la tua storia è meravigliosa e unica dovrebbero leggerela tutti :) un bacio e a presto ♥

13/10/14, ore 23:23

Ciao:) Come sempre ti faccio i miei complimenti perché il tuo capitolo è fantastico!!!!!!:)♥ Non vedo l ora di leggere il prossimo un bacio ♥ mi raccomando non abbandonare la storia ;)♥ a presto★

02/10/14, ore 17:50

Che bello che è questo capitolo mi è piaciuto moltissimo :)♥ Mi dispiace tanto per tom; spero k un giorno asia avrà la sua vendetta:) A presto e scusami se non sto scrivendo tanto in questa recensione ma devo finire i compiti :( Un bacio e a presto :)♥

24/09/14, ore 22:42

Ciao scusami tanto se non ho recensito prima questo bellissimo capitolo ma con l inizio della scuola mi è difficile fare tutto a momenti ahahah comunque penso di avertelo già detto la tua storia è bellissima perché è particolare e mi piacciono molto anche i protagonisti spero vivamente che tu continui la storia sarei proprio curiosa di vedere come finirà ;) a presto um bacio :)♥

11/09/14, ore 23:13

Ciao e molto bella la tua storia :) È particolare e mi piace molto proprio per questo, una cosa che mi ha incuriosito sin dall inizio della storia e ho cercato di capire, è il motivo per cui lei è in prigione. Leggendo la tua storia non mi sono nemmeno resa conto dei minuti che sono passati :) ,perché il tuo stile è molto leggero e la storia cmq mi ha preso molto ;) Spero tanto che la continuerai e spero che per qualsiasi motivo lei sia finita in prigione si aggiusteranno le cose ;si merita un po di tranquillità ;) A presto :)♥

19/08/14, ore 22:29

Bel capitolo anche se avrei voluto leggere ancora qualcos altro xD mi raccomando aggiorna presto, non vedo l ora :D ciau

17/08/14, ore 00:46

La tua storia è fantastica. non vedo l ora di leggere il seguito, aggiorna presto ciauuu :D

12/08/14, ore 11:59

Questa storia intriga come poche, e tra Asia e Damien prevedo grandi scintille.... Bella storia!