Notte prima dei M.A.G.O.
di InuMilla

03/12/10, ore 18:12

Milla, ho letto nella recensione di Vì che domani parti.
Può essere che ho capito anche male, cosa altamente probabile, ma mi sembra che devi fare un esame.
Quale, dove vai, perchè, quando torni, cosa mi porti? XDD
Ok, eliminando l'ultima domanda, direi di passare alla recensione del capitolo.

Trovo questo capitolo fondamentale, e divertentissimo.
Ti spiego XDD
*Indossa gli occhiali, e assume un'aria da professore di italiano*
Dunque, mi piace un sacco perchè hai iniziato a spiegare come mai Remus sia così arrabbiato con gli amici, e in particolare con James. Lily è entrata in scena in un modo fantastico, perfetto.
Molto bella è anche la parte in cui James, preda dell'amore, perde il proprio carattere sfacciato, e non fa altro che osservare la sua amata XD
Un richiamo alla concezione di Lucrezio e Orazio, per i quali l'amore faceva perdere il controllo dell'animo.
NON bestemmiarmi in papuasico, o tedesco, adesso!
Ti ricordo che nelle recensioni che mi scrivevi anche tu facevi la parte della professoressa di grammatica italiana, con tutte quelle cose riguardo il chiasmo, e le figure retoriche XDD
Comunque, ad essere sincero, hai scritto un capitolo bellissimo, e in poco tempo! Complimenti, Milla.

Infatti, pochi minuti dopo, mi ritrovo a dover spolverare enormi volumi sepolti sotto chili e chili di polvere, combattendo con ragni grossi come Pluffe ai quali, a quanto pare, la polvere piace parecchio.

Ahaha, potevi dedicare il capitolo a Vì, che ama alla follia i suoi amici aracnidi XD
Un'altra cosa che voglio dirti, è che noto con piacere che stai usando il presente e la prima persona XD
Mi fa pensare che il protagonista per il momento sia ancora James.
Chissà, forse successivamente scriverai dal punto di vista di un altro personaggio.
Posta in fretta il capitolo quinto XD
Ti voglio bene.

03/12/10, ore 15:46

Ne approfitto di questo quarto d'ora di pausa -ah, che donna impegnata!- per lasciarti una recensione u.u
Premettendo che non ho resistito, ho letto il capitolo sul cellulare mentre mangiavo il mio abbondantissimo pranzo (insalata di polpo. Neanche un quarto di quanto ne mangio di solito per ANTIPASTO)
e... mi è piaciuto tantissimo! Dei quattro è quello che preferisco u.u
Non perchè tu abbia fatto entrare in scena la mia piccola Lils eh u.u e nemmeno perchè James è un cucciolo adorabile spacioccoso e coccoloso *.*
Mi piace particolarmente come lo hai scritto, mi piacciono le parole che hai usato e mi piace il fatto che tu lo abbia partorito durante determinate ore scolastiche!
Ah, non mi sono ancora complimentata con te per averlo terminato a tempo record u.u è forse la prima volta da quando ti conosco che succede xD
Cuashcuashcuashcuash. Cuash.
Bah. Me ne vò.
A che pro continuare ad inzozzare lo spazio delle recensioni, se ho la possibilità di andare via?
...te lo dico io.
Perchè è bianco *_* e io ADORO inzozzare gli spazi bianchi!
Ok, ok, basta. Qui mi denunciano.
Accendi il telefono domani, donna.
Fammi sapere quando parti.
Fammi sapere quando arrivi.
Fammi sapere quando inizi l'esame.
Fammi sapere quando finisci.
Fammi sapere quando torni.
Chiamami appena arrivi a casa.
E non farmi stare in pensiero ç____ç lo sai che sono ansiosa!
...vabbè. Cià.

02/12/10, ore 21:22

Beta,sei stata un lampo!! Bravissima XD spero che i nostri cari prof spieghino ancora così creerai un altro capolavoro come questo!!!
In questo capitolo c'è davvero tutto, mi sono divertita un sacco a leggere i complimenti a madama Pince e i pensiri di Lily inoltre Sirius non si è smentito...se uno è in punizione cosa fa...organizza una festa ovvio XD e questa Monique?? Di sicuro stai architettando qualcosa.E povero il lupacchiotto Remus...(naturalmente sai che ho una prelidizione per lui *__*)
Complimenti, ti confermi un artista!!! XD

02/12/10, ore 19:02

Hahahahaha mi sono troppo divertita a leggere la prima parte di questo capitolo. e ovviamente anche la parte finale del tuo commento..povero james..perchè non mettere tutto a posto nel prox cap? poverino tutto a lui.. certo ke cmq da una parte remus ha ragione, non posso dire di no.. e lily, be è la solita esagerata...si sa che gli ha sempre di no anche se alla fine..sotto sotto.. lo amava. quindi con lei basta pazientare.. ma il povero remus, mi dispiace x lui..non si può far nulla x rimediare le cose?? *_*..hahahaha beh ti lascio il mio complimento x qst bellissimo capitolo..
P.s: xkè un reggiseno a black? sono sempre stata convinta ke avesse un bel fisico.come mai tu invece decidi di dargli dei pettorali mosci?hahahaha non ke non mi piaccia, però l'immagine ke hai dato di lui dal punto di vista di lily mi ha fatto veramente sbellicare dalle risate, soprattutto quando hai scritto ke lo odiava qnd spostava i capelli davanti al viso.. ecco, questa è un'altra cosa ke mi kiedo...ma xkè tutti gli mettono i capelli lunghi? bah..forse xkè nei film e nei libri l'abbiamo sempre visto così...vabbè dopo questo poema, ti lascio finalmente con i miei complimenti... e al prox cap!! :)

30/11/10, ore 16:25

Milla, ma questo capitolo è per me *________*
Grazie, grazie mille! Devo dire che non me l'aspettavo proprio, tanto che quando mi hai inviato il messaggio su facebook per dire che avevi aggiornato, ti ho risposto dicendo che non potevo leggerlo in quel momento e che lo facevo il prima possibile.
Se sapevo che era per me, ti ringraziavo fin da subito XD L'ho fatto dopo, però XDD
Dunque, ho alcune cose da dire.
Prima di tutto, il capitolo è fantastico, non solo perchè è dedicato a me.
Anche se, a dire la verità, il nome Dadduà dona un fascino a tutte le parole.
Le rende più attraenti, per chiarire XDD
Sclero prima di studiare trenta pagine di storia a parte, devo farti un grande rimprovero.
TUU! Ti rendi conto che hai scritto nel testo mille riferimenti ai volatili?
Non penso che non sia stato fatto di proposito, anche perchè tu sai di cosa ho paura, per sfortuna.
Addirittura, Madama Pince, la bibliotecaria, è descritta come un rapace XD
Alla fine, poi, hai detto che chi stava bestemmiando per il ritardo, lo faceva in turco ottomano, come dico spesso io e soprattutto in tedesco! Das ist nicht richtig! [Prima che mi ammazzi, significa "non è vero"] XDD
Adesso devo staccare, complimenti ancora per il capitolo.
James è un personaggio descritto benissimo. E anche Sirius, ovviamente.
A presto, ti voglio bene.

28/11/10, ore 14:05

"E dopo un anno, ce l'hai fatta a partorirlo!"
...lasciando perdere lo shock del momento dovuto da questa esclamazione di Laisa, ciao Mills.
Credevo che non avrei lasciato mai più una recensione a questa fic *melodrammatica* e invece ieri, sbirciando sul tuo blocchetto mentre scrivevi, ho visto che stavi iniziando anche il prossimo capitolo *_*
Peccato che poi tu abbia lasciato perdere e ti sia messa a disegnare OçO.
Comunque sia, questo capitoletto è tanto carino *.*
Il cervello di James non sta messo tanto bene, ma noi lo amiamo così <3 e il riferimento alle lingue che escono dalle orecchie è estremamente raccapricciante (IO ODIO LE COPPIE!), ma va bene lo stesso. (No che non va bene. Non farlo MAI più uçu).
Giuuusto un paio di appunti +_______+ *aria sadica*. Lo spazio tra la virgola e la parola che segue u.u Temo, però, che sia un errore di distrazione, dato che l'ho visto giusto un paio di volte, perciò non potrò linciarti ç______ç sig!
Mah. La smetto ò.ò  spero per te che tu ti muova a partorire anche il prossimo u//u non abbiamo pazienza per aspettare, noi!
Ciao brutto glucide!

28/11/10, ore 13:38

Betaaaaaaaaaaaaaaa!!
Dopo essermi ripresa dallo schok,ho fatto il prima possibile per poter venire a leggere il nuovo capitolo!!!
Beh forse ti dico così spesso che sei un artista in tutto quello che fai che questo complimento sta perdendo il suo valore...ma te lo ripeto lo stesso perchè è vero!!!! Questo capitolo è fantastico, molto divertente, e voglio sapere chi è il traditore (a morte!!). Brava e contua a scrivere se non vuoi che ti dia il tormento muahaha XD

26/11/10, ore 21:33

Ciao! wow..che dire? beh mi sono veramente uscite le lacrime a forza di ridere..mi sono troppo divertita a leggere questi 3 capitoli..e non puoi..non puoi smetterla!! come puoi pensarlo? lo so che non sono nessuno per poter dire una cosa del genere, ma non puoi sprecare il tuo meraviglioso talento nel scrivere cose del genere..davvero mi sono trppo divertita..spero con tutto il cuore che continui questa storia..io starò li ad aspettare se ne avrai voglia...complimenti per i tuoi capitoli, veramente i miei più sinceri complimenti.

17/10/10, ore 22:07

Milla, voglio leggere il continuo della storia ç___ç
Pubblica in fretta il terzo capitolo, daaai.
Comunque, come ho scritto nella recensione precendente, per scrivere qualcosa di sensato, dovrei rileggere la storia, e non ho molto tempo per farlo.
Mi limito a dirti che mi piace un sacco. Il tuo modo di scrivere è molto bello, e particolarmente divertente.

Fa che...oh oh.
Momento di silenzio.
Che forse, dall'alto dei Cieli, qualcuno di grande e misericordioso abbia finalmente accolto le mie preghiere??
«POTTER! »
No, a quanto pare no.
«Sei capace di sintonizzare il tuo unico neurone bacato o sei troppo occupato a guardare le mosche per prestarmi ascolto? »
...Guardare le mosche. Un passatempo interessante. Non ci avevo pensato.

Stavo letteralmente schiattando dalle risate, da come ricordo.
A domani, mia cara amica.
Ti voglio bene.

17/10/10, ore 22:05

Mi sono appena ricordato della tua storia, su questo sito, che ho letto tempo fa.
Muoviti ad aggiornare, è passato quasi un anno XD
Comunque, non mi dilungo molto, perchè dovrei rileggere i capitolo per fare una recensione buona. E non ho tempo, stasera XD Fra poco vado a cenare, mia cara amica XD
Aspetto con ansia il seguito, ti voglio bene.

17/10/10, ore 22:05

Muoviti ad aggiornare, è passato quasi un anno XD
Aspetto con ansia il seguito, ti voglio bene.

06/10/10, ore 21:08

Betaaaa,questa storia è semplicemente splendida!! Ricordo che una volta a scuola mi hai fatto leggere la prima parte...sono contenta dopo mesi e mesi potrò sapere come va a finire!! Bravissima!

28/05/09, ore 18:03

Quoto Star Petal! Assolutamente NO una settimana o due!! Comunque, Finalmente! :) Scioccata da questo capitolo! poveri malandrini, Remus soprattutto! aggiorna presto, baci liz

28/05/09, ore 15:23

Una settimana o due??? Dico, sorella, ti sei drogata?? Ti do al massimo DUE GIORNI!
Però...mi sento lusingata *_____* dedicato a muà!!! *zompetta tutta felice* *O* iiiiiik! Graziegraziegrazie!
Bè...mi sembra inutile dirti cosa penso di questo chap, visto che te l'ho scritto, detto e ripetuto miliardi di volte v_v ma, comunque sia, non posso non ripeterti che mi sento fiera di essere arrivata a quello che intendeva Shir XDDDDDD e che adoro l'idea del suicidio con un elastico per capellii XDD!
Chissà, magari tra 2 anni (dopo aver sostenuto l'esame, obvius) tingeremo anche noi i capelli di qualche prof di un colore squisitamente violetto.
Ogni allusione è puramente casuale, ovviamente.
Muoviti a scrivere, Millì, che voglio leggereee! *_* Vì

28/05/09, ore 14:50

Hei ma ciao! Io sono arrivata ora, ma la tua storia mi piace. oddio quato odio questo professore...ma perchè gazza deve sempre rovinare tutto? xD...mha, dai adesso aspetto il prossimo capitolo, non metterci una vita eh!