Notte prima dei M.A.G.O.
di InuMilla

17/10/10, ore 22:05

Mi sono appena ricordato della tua storia, su questo sito, che ho letto tempo fa.
Muoviti ad aggiornare, è passato quasi un anno XD
Comunque, non mi dilungo molto, perchè dovrei rileggere i capitolo per fare una recensione buona. E non ho tempo, stasera XD Fra poco vado a cenare, mia cara amica XD
Aspetto con ansia il seguito, ti voglio bene.

17/10/10, ore 22:05

Muoviti ad aggiornare, è passato quasi un anno XD
Aspetto con ansia il seguito, ti voglio bene.

06/10/10, ore 21:08

Betaaaa,questa storia è semplicemente splendida!! Ricordo che una volta a scuola mi hai fatto leggere la prima parte...sono contenta dopo mesi e mesi potrò sapere come va a finire!! Bravissima!

03/02/09, ore 15:11

ma poverino James! che sfiga!! non vedo l'ora di leggere il secondo chapphy. comunque complimenti, hai uno stile davvero perfetto e non è vero che il risultato non è granché, anzi! ancora complimenti!
baci, nan
(Recensione modificata il 31/10/2009 - 02:59 pm)

13/12/08, ore 21:18

*_* uao!! premetto che adoro i malandrini e quindi avevi già un vantaggio notevole, ma poi mi hai decisamente fatto felice!!^^ il tuo modo di scrivere è molto fluido e semplice da seguire..brava!^^

10/11/08, ore 14:22

La storia è carina,ma l'introduzione,quella che si vede sotot il titolo della storia,beh hai capito,sembr atratta da NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI,no?? E..comunque brava brava!! E già che ci sei..dona l'8% del tuo tempo anche tu e commenta la mia storiA :Pozioni,procioni e viaggi nel tempo caio ciaoùLa Pazzoide Yum E che vuoi pretendere da una tredicenne?? =.= ^.^

13/09/08, ore 16:27

Bwahahah xD ma ciao luce delle mie palle degli occhi xD Deo, stupendo questo chap *^* Ne avevo giù letto una parte mmm 3 mesi fa? Ma va bene comunque XD Povero Jamie, sotto quel mantello infido +_+ e povero Pete, convinto molto gentilmente a prendere la micia soffiante xD Si, lo so, sono fusa ò_ò accontentati di stà recensione così XD Un bacio scema *^* e che la Regina dei Pesci sia con te!

13/09/08, ore 12:18

Ciao!!Allora...mi piace!!! oddio, povero James ^___^ continuala!!!!baci!

13/09/08, ore 10:26

Uauu!! continua prestooo!!! io adoro i malandrini! E questa fic è stupenda!!

12/09/08, ore 22:58

Beh, come inizio non c'è proprio che dire, da favola! Divertentissimo e soprattutto hai uno stile fantastico! Quindi DEVI assolutamente, categoricamente continuare! ^^ Baci

12/09/08, ore 22:44

Ciao! Bè, premetto fin da subito che non sono fan dei Malandrini, ma questo capitolo è stato uno spasso! Mi piace molto come scrivi, non ho letto altre tue storie ma ti assicuro che questa storia in prima persona non è stata affatto male, anzi. Che sfiga però che ha avuto James! Ahah non vedo l'ora di sapere che succederà nel secondo capitolo! Mi raccomando, DEVI continuare! Ciao ciao