Here's to us - Questo è per noi
di Sophie_moore

04/09/14, ore 16:47

Bellissima e commovente e poi scrivi così bene che mi hai fatto sentire triste, ubriaca, contenta ed emozionata!! Alla tua!!

12/08/14, ore 15:45

Ciao^^
Mi sono trovata nella storia andando sulla dashboard, ed eccomi qui^^
Ah, dimenticavo di presentarmi ù.ù Io sono Gaia-chan, ma più comunemente nota come Ga-chan, insomma, chiamami come più ti piace c':
Come ti ho scritto prima, mi sono trovata nella one-shot un po' a caso(?), e ho deciso di leggerla, e sono felice di averlo fatto u-u
Allora, adoro il modo in cui hai descritto la loro amicizia, le adoro un casino e penso che non ci sia modo migliore per descrivere la loro amicizia. Anche se da piccole si odiavano, si volevano comunque bene, no? E' un po' come l'amore fraterno, anche se ci si odia ci si vuole bene, e non si potrebbe vivere senza il proprio/la propria sorella/fratello.

Mi è piaciuto molto anche il flashback, proprio dolci c':
Ti faccio i miei complimenti più sinceri, continua così :3
A presto, spero di rivederti nel fandom c;
Un bacione, la tua Gaia/Ga-chan <3

12/08/14, ore 00:00

Gufa-chaaaan *l'abbraccia forte con le lacrime a gli occhi* <3
Ma io...io....io TI ADORO <3
Sul serio! Come ho fatto senza di te fino ad ora? SPIEGAMELO!
Sono così felice di averti conosciuta. *Ringrazia EFP*
La storia era bellissima, scritta da dio e mi sono immaginata tutte le scene alla perfezione **
Adoro quella coppia! -nel senso come amiche eh-
Mira e Erza sicuramente hanno un rapporto speciale come il nostro o come quello che hai tu con le tue amiche :3
Aspetta che venga a trovarti e vedrai come ti spupazzo io *^*
Ti stuferai di vedermi x''
Grazie anche per tutte le cose dolciose che hai detto su di me -credo che tutta la gente di EFP mi odi x''-
Insomma...mi sono commossa. Punto.
Ah ma non ti preoccupare uwu Anche io ho in serbo una sorpresa per te **
Ti adoro, Ti adoro e si. Ti adoro <3
Ti mando un bacione, un'abbraccio, delle coccole e un gelato al gusto pinguino **
*alza in aria un cartello con su scritto "W i grassi"* <3

11/08/14, ore 21:54

Tu... tu mi hai fatto piangere. Lo so, non è difficile, ma questa shot è bellissima. Mi sarebbe piaciuta anche se fosse dedicata a... a Pinco Pallino, perchè mi piace quello che scrivi e mi piace come lo scrivi. L'amicizia che hai descritto (e come l'hai descritta!) è dolce, ma è vera, perchè non è perfetta, è fatta di alti e bassi, è cominciata in maniera del tutto diversa e non è fatta solo di momenti belli... e mi è piaciuto tantissimo leggerla, quindi grazie per averla scritta. E grazie anche per avermi fatto tornare a fare il login su efp, perchè facevo fatica a ricordare la password! Anyway, back to what matters, grazie. Per la shot perchè è fantastica e per tutto il resto. Detto questo... ti voglio bene!