Recensioni per
Erya
di bethrandall

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
18/08/14, ore 15:00

Be' che dire ... è una figata!! *^*
Voglio leggerne ancora!
Dal punto di vista della scrittura mi sembra tu sia migliorata tanto! Su serio, non ho visto nemmeno un errore di battitura ad esempio.
La storia si capisce fin da subito è molto intrecciata, il che può andare bene, anzi molto bene: l'inizio mi sembrava molto caotico, ma leggendo via via si è andata schiarendo molto di più, e penso che continuerà così facendo nascere ancora più intrighi e dubbi da sciogliere.
Molto bene! ^_^
Spero di leggere molto altro e molto presto!! :D:D:D:D:D

Nuovo recensore
14/08/14, ore 11:43

Stupenda *-* mi è piaciuta moltissimo la storia e soprattutto l'incontro tra Frank e Sophya *-* li adoroo (sono Peppe se non si fosse capito u.u)

Nuovo recensore
13/08/14, ore 13:43

È il primo capitolo è già la storia mi incuriosisce tantissimo. Il mio personaggio preferito è Joker *_* (chissà perche). non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli perche questo mi è piaciuto molto. Continua cosi :-D Luce_ombra00 (Rebe se non l'avessi capito)

Recensore Junior
12/08/14, ore 23:14

Okay, bene, è giunto il momento di recensire.
Complessivamente mi piace, L'inizio promette bene e non ho trovato errori di scrittura o grammaticali.
Passando oltr però ho un paio di critiche da fare:
Intanto le descrizioni, passi da descrivere in modo abbastanza esauriente a fare descrizioni marginali o addirittura nulle, e questo ti consiglio di rivederlo bene perché in una storia le descrizioni sono molto importanti, soprattutto all'inizio quando devi far conosce o presentare luoghi e personaggi.
Sui personaggi non dico niente poiché essendo solo il primo capitolo non c'è poi molto da dire.
Ti consiglio di inserire meno deduzioni (anche se piccole) che si rivelano subiro esatte perché i personaggi che indovinano sempre appesantiscono la storia mentre se gli fai fare qualche gaffe rendi il tutto più leggero e facile da leggere.
Un altra cosa, non per criticare la tua scelta ma quando Sassa dice "io quibsono la tua regina. La tua regina. Non Sassa ma regina Sassa" Marybeth pensa che sia pericolosa.
Ma, sinceramente, una persona che fa un discorso del genere non la definisci pericolosa. O comunque prima che pericolosa la definiresti arrogante e piena di se.
Comunque non pensare che solo perché ho fatto queste critiche vuol dire che non mi è piaciuta.
Anzi! Mi piace molto e non vedo lora di leggere il seguito ;)
gigiua
(P.s. nel caso tu non l'abbia capito sono Kinz ♥ )