Sei solo aria
di IdaMalfoy

16/08/14, ore 03:13

Carina, struggente e toccante nel suo essere corta e piena di sentimenti legati all'affetto e alla totalità di un sentimento.
Sorge però un dilemma... e sai qual è?
Questo è un aforisma di Jim Morrison, quindi non è una poesia scritta di tuo pugno.
Le poesie (in questo sito) fanno parte della categoria "originali" e questo significa che un utente che pubblica qualcosa lo fa perché scrive qualcosa di suo pugno: ormai su Internet se digiti lo trovi uguale e spiccicato.
Quello che hai fatto tu è semplicemente aver aggiunto "dovrebbe essere la stessa cosa?" e scrivere quello che ha detto Morrison, niente più e niente meno.
Sia chiaro, non ti sto scrivendo con un filo di cattiveria ma il mio commento è per spronarti a scrivere qualcosa di personale perché davvero, questo sito non ha bisogno di aforismi altrui da inserire come poesie.
In teoria questo scritto viola pure il regolamento perché hai preso qualcosa di un'altra persona e per il sito è plagio (sul regolamento puoi rendertene conto da te).
Se fosse stato scritto da te avrei scelto una bandierina verde ma davvero, no.

Watashiwa

13/08/14, ore 13:26

Scusami. Scusami davvero se mi permetto. Ma ormai la frase "Tu per me sei solo aria, ma senza aria non si può vivere" è proverbiale. Tra un po' te la dicono anche i muri. Se davvero vuoi fare poesia punta su immagini innovative e solo TUE. Il bello della poesia è proprio quello. Non volevo davvero, non sai quanto mi dispiaccia scrivere una recensione negativa. Ma proprio non ho resistito. Sii unica, non conformarti alla massa.
Levo il disturbo

-Grido nel silenzio-

13/08/14, ore 11:01

Cavolo!!
Una poesia brevissima eppure... così bella! *^*
Davvero brava, brava, brava!
Si, appena sveglia faccio recensioni di due parole,
non farci caso xD
Baci, Lelle. <3