Colin's Legacy
di SakiJune

04/07/11, ore 18:21

Questo capitolo è bellissimo e dolcissimo. Adoro la coppia Harry e Ginny, e mi è piaciuta molto l'immagine di loro che riguardano le foto, ricordando gli anni passati. complimenti!!

25/12/08, ore 18:16

Capito per caso su questa bella storia, che più in canone non potrebbe essere, ma non perché Harry stia con Ginny o perché l'autrice faccia riferimento ai piccoli dettagli dell'epilogo. Cioè, anche per queste ragioni, ma non solo. Quello che qui ritroviamo in pieno è lo spirito della saga, la storia di un ragazzino che diventa adulto fin troppo in fretta, perché la vita non è giusta e talvolta comporta errori e sofferenze, ma ciò non ci può esimere dal fare lo stesso il nostro dovere, confortati dall'affetto degli amici e dal ricordo di coloro che non ci sono più. Colin, che come ci dice la Rowling in uno dei momenti più commoventi in assoluto di HP, uno dei pochissimi che mi abbia fatto piangere, da morto sembra ancora più piccolo di quanto non fosse da vivo, non viene ricordato molto spesso dai fanwriter, eppure il significato di questo personaggio è tutt'altro che insignificante, come tu mostri di aver perfettamente capito.

16/09/08, ore 16:25

Che bello, Saki, l'hai pubblicata! Ti ringrazio per averlo fatto, perchè l'ho riletta con estremo piacere! C'è un clima di tristezza, di rimorso, ma anche di forte speranza! Bellissima!

14/09/08, ore 16:25

Che bella ff! Molto dolce e romantica, come piace a me! Poi io amo le Harry/Ginny! I miei complimenti! Scrivi d'incanto!

14/09/08, ore 03:37

wow mi piace molto! Non vedo l'ora il prossimo

13/09/08, ore 20:54

ok..allora..da quello ke ho capito..la guerra è finita..le foto sn quelle ke ha scattato colin..harry e ginny invece non stanno ancora insieme, di new..percy è tornato a vivere cn loro..ed erano nella stanza di ron ed harry..giusto??cmq il capitolo è bello..e la storia sembra promettere bene..al prox capitolo..erika..