Fuori piove
di Tikal

06/01/15, ore 00:41

Ciao, ho visto che mi hai messa tra gli autori preferiti e la curiosità mi ha portata sul tuo profilo.
Dici che questa storia un senso non ce l'ha, lasci ai lettori la ricerca del senso. Ti dirò che cosa ho visto tra le righe: tristezza. Uno scenario grigio, le persone che si lasciano trascinare malinconiche dalla pioggia, una fiumana di volti rigati di pioggia che sa di lacrime e poi il giallo. Un sole vaga tra le persone e va controcorrente. Qualcosa di strano, qualcosa di particolare che differisce dai mille volti grigi e la spensieratezza di un girasole in mano che porta all'imbattersi in un'altro viaggiatore al contrario. E il bello di ritrovare chi sa sorridere anche sotto la pioggia. E sapere che c'è qualcuno come te che non si lascia abbattere.
Probabilmente non c'era niente di tutto questo, ma è ciò che ho percepito.

A presto,
Nero Inchiostro

19/08/14, ore 11:35

Arriva in anticipo l'autunno, a bordo di un autobus che spunta dalla nebbia. arriva in anticipo l'autunno e tu cambi, cambia il tuo stile. forse tornerà con il fiorire della prossima primavera, ma intanto lasciati ispirare dal tempo che ti circonda. sai perché in autunno le foglie diventano gialle e rosse? potrei dirti che contengono carotene, e quando la clorofilla inizia a svanire come il sangue da un corpo morto, il colore del pigmento arancione prende il sopravvento. ma questa è solo la spiegazione scientifica. la natura pensa sempre a tutto, è un architetto formidabile! le foglie in autunno divengono rosse, gialle e arancioni perché questi colori caldi preparano gradualmente il mondo che scorre sotto le fronde degli alberi ad abbandonare la calda estate e prepararsi all'inverno. questi i miei pensieri mentre leggevo il tuo scritto. nelle mie orecchie ciondolava la canzone perfetta per questa lettura - almeno dal mio punto di vista -, Sound of Silence. hai davvero colto il tempo, la stagione e le emozioni legate ad essa, e le hai portate al livello di pensiero onirico.

14/08/14, ore 00:52

LA AMO. E' QUALCOSA CHE NON AVEVO ANCORA LETTO FIN'ORA. LA AMO. SAREBBE BELLO SAPERE COME FINISCE TRA LORO DUE...SE CONTINUANO LA LORO STRADA INSIEME. OPPURE SI DIVIDERANNO.....MI PIACE :)