La nostra storia!
di butterbeer

21/08/14, ore 22:04

Non temere!
Anche a me è successo e ti assicuro che ti credo, non la prendo come una scusa. Vedi tu come risolvere il problema, non voglio darti alcun tipo di pressione, quando il capitolo sarà pronto e potrai pubblicarlo, lo leggerò.
Allora ci vediamo... beh, presto (si spera)!
Baci!

21/08/14, ore 13:00

Ehii <3 non ti preoccupare cara, io aspetterò! Come credo tutti coloro che seguono questa storia <3

Prenditi tutto il tempo che vuoi <3

Baci <3

Sally

21/08/14, ore 09:05

Non preoccuparti, aspetterò ç_ç
Magari puoi cominciare a fare una bozza scritta a mano (lo so che sarà una fatica, ma cosa non si fa per la scrittura?) così quando andrai in ufficio da tuo padre ti basterà ricopiare tutto e postare ;)
Spero riuscirai comunque ad aggiornare prima o poi.
Bacioni <3
denydany1105

20/08/14, ore 23:53

T.T non ti preoccupare T.T
Cerca di continuare come puoi e spero che riprenda presto

20/08/14, ore 23:00

Non sai quanto mi dispaccia. So cosa vuol dire essere senza computer.
Non preoccuparti, io aspetterò pazientemente tutto il tempo.
Ps. Non vedo l'ora di leggere questo primo capitolo *-*

Leo

20/08/14, ore 10:23

se c'è ancora posto io vorrei far parte della storia mi piace e voglio vedere come la continuerai. E' la prima volta che partecipo ma lo faccio con piacere
Buona fortuna ne avrai bisogno

14/08/14, ore 15:51

ciao :D la tua idea mi piace molto. posso prenotare un battitore Grifondoro e uno Serpeverde? ps sono entrambi del 5 anno :) bacioni,, v_chan

14/08/14, ore 12:51

Ciao cara! Ovviamente partecipo :3 Mi piacerebbe creare due personaggi:

- una ragazza Tassorosso del sesto anno, Cacciatrice;
- un ragazzo Serpeverde del sesto anno, Portiere.

Fammi sapere, così ti invio le schede ♥️
Bacioni,

Sheila

14/08/14, ore 12:50

Ehi, ciao! Io adoro le storie interattive, quindi eccomi qua. Potrei partecipare con una ragazza Serpeverde Cacciatrice? E mi piacerebbe "prenotare" Louis Weasley per la storia d'amore.
Un bacio,
Cissy
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 12:51 pm)

14/08/14, ore 11:02

Ehi!
Anche io adoro le interattive, infatti ne ho appena pubblicata una dalla trama un po' speciale, su cui conto molto (:
Voglio partecipare anche a questa però... Potrei con una Tassorosso del quinto anno, Prefetto, portiere?
Se si, appena posso ti invio la scheda!
Alla prossima,
Lucinda_Lockwood

14/08/14, ore 10:52

Posso partecipare con una ragazza corvonero, cacciatrice nel Quidditch e con Lorcan come ragazzo??
Ti mando presto la scheda <3
denydany1105
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 10:54 am)

14/08/14, ore 10:51

Ciao! Mi piacerebbe partecipare alla tua storia con una ragazza Grifondoro del settimo anno, capitano e cacciatrice della squadra di Quidditch, innamorata e poi fidanzata con Hugo^^
Ti manderò la descrizione se accetterai il mio Oc
Buona giornata! ;)
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 10:57 am)
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 11:36 am)
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 02:19 pm)
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 02:22 pm)

14/08/14, ore 10:08

Hei, devo dirti la verità, è la prima storia interattiva che vedo e sinceramente non so di cosa si tratti, ma mi ha incuriosito parecchio e se sei disposta vorrei partecipare, ho solo bisogno di qualche chiarimento sul come funziona esattamente.
Leo

14/08/14, ore 07:39

Ciaoo <3 vorrei prenotare una Grifondoro del sesto anno Caposcuola e cercatrice della squadra di quiddich...va bien? <3 ti mando la scheda <3 Grazie mille e scusa il disturbo <3 Baci <3 Sally

14/08/14, ore 03:27

Ciao! Sono felice che ci sia una nuova interattiva! Vorrei partecipare, sempre se per te non sia un problema. La scheda del mio OC la invio domani (oggi):
✖ Serpeverde;
✖ Battitore;
✖ Settimo anno.
Spero che possa prendere parte alla storia! :)
A domani! ♥