Doncaster Fire × Larry Williard Stylinson.
di Elis17

02/10/14, ore 00:27

Ho appena finito di leggere il capitolo e debbo dire che la storia di fà sempre più interessante. Allora adoro il legame che hai creato tra Edward e Anna è veramente meraviglioso che lui si confidi così alla madre, anche se sembra che non abbia molti amici e faccia fatica a prendere confidenza con le persone. Gemma e Mac in questo capitolo sono semplicemente adorabili <3.
Poi ho stimato molto il gesto di ed che ha regalato il suo pupazzo preferito al piccolo mac perché è difficile separarsi dalle cose che ti ricordano una persona cara e lo so per esperienza...
Mi sta iniziando a piacere tanto questa storia di usare i secondi nomi, lo devo ammettere all'inizio mi suonava un pó male ma adesso mi suona molto meglio e cavoli sarà sicuramente ricordata per questo è unica nel suo genere,oltre ad avere una trama molto particolare e coinvolgente. Riguardo al titolo bhè a me piace quello che gli hai dato :-)
Alla prossima xxx

26/09/14, ore 16:26

Ciao, eccomi qui come ti avevo promesso! :)
La storia già solo da questi due capitoli mi piace davvero tanto, la trama è inusuale e anche i personaggi.
Tu scrivi benissimo e sono follemente innamorata della lunghezza dei tuoi capitoli!
Continuerò sicuramente a leggere la storia, a presto xx

13/09/14, ore 22:03

Ehi ciao bella. Sono @poseey_ da twitter, prima cosa volevo scusarmi per il ritardo ma sono appena tornata a casa.
Ma passiamo alla storia. Non è male la trama è originale ed èdecisamente ben scritta. In modo fluido e corretto. Le descrizioni sono ben fatte e i capitoli sono belli lunghi.
Non posso che ferti i complimenti.
Alla prossima El.

08/09/14, ore 15:39

allora eccomi qua,
questa storia è davvero molto carina e me ne sono letteralmente innamorata e infatti finisce nelle preferite, è perfetta e non trovo nessun difetto!

02/09/14, ore 22:15

É davvero bella questa ff,non so come William si innamorerà di Edward ma insomma,in qualche modo accadrà no?
Comuunque mi ha fatto ridere i due 'james',e a quanto ho capito sono Niall e Liam.
Scrivi molto bene,e aspetto il continuo con ansia.
Un bacio:3
-Irene

01/09/14, ore 20:52

ciaooo! Ho iniziato a leggere la tua ff perche ho trovato il tuo messaggio, non ti nascondo che di solito non leggo quelle che mi vengono mandate per messaggio provato (ma solo perche non ho tempo, oppure se ne ho non mi interessa la trama) ma presa dalla curiosità ho cliccato sul tuo link, e wow ragazza devo dire che mi ha appassionata gia dalle prime righe, uno l'uso dei nomi che trovo geniale, secondo la trama è bellissima, cioè non mi era mai capitata di leggerne nemmeno una vagamente simile, quindi si mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, rido sono cosi curiosa.
Un bacio, e a presto 💞

28/08/14, ore 16:54

Mi sono innamorata di questa storia! Premetto che l'inizio Elounor non mi convinceva, sarà che da larry shipper quella di un Louis che ama El mi sembra stranissimo, però andando avanti con la lettura ho apprezzato molto la loro relazione e il personaggio di Eleanor, tanto che mi è dispiaciuto moltissimo della sua morte. William e il suo bambino sono dolcissimi, si vede quanto tenga a Max e quanto sia speciale il loro rapporto. Non vedo l'ora di leggere come si evolverà il rapporto tra William e Edward, che ho trovato dolcissimo a regalare una cosa così importante per lui a qualcuno appena conosciuto. Chiamarli William ed Edward mi fa molto strano, ma è un'ottima idea, anche la trama lo è! Mi piace davvero tanto, metto tra le seguite e continuerò a leggere!

26/08/14, ore 02:11

Allora innanzitutto ti dico subito che è la prima ff che leggo Larry e mi piace e davvero molto! Cioè come trama mi sembra molto originale e amo anche il fatto che non descrivi Eleanor come un'arpia anzi gli hai dato un bel ruolo importante. Poi il fatto che i personaggi prendono il secondo nome non è una cagata - come lo hai definito tu - anzi da quel tocco in più di originalità alla storia. Non ti nascondo che mentre leggevo lo scambio di battute a casa Tomlinson, qualche sorriso divertito me lo hai strappato. Beh che altro dire? Il linguaggio è semplice e preciso, non ci sono molti errori di battitura - se non qualcuno ma credo che sia distrazione.
Mi dileguo, alla prossima 👋

24/08/14, ore 21:09

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Questa storia anche se solo i primi due capitoli mi è piaciuta molto anche perchè descrivi molto bene i sentimenti dei personaggi, sembrava di essere all'interno della storia brava!
La parte in cui la ragazza partoriva è stata veramente bella, si poteva quasi sentire le sue grida e il suo ragazzo che le era li accanto per sostenerla, che dolce! :3
Il lessico è abbastanza ampio e su questo non posso dire altro, va bene così.
Errori grammaticali non ne ho visti tranne alcuni di battitura che sono sparsi qua e la nei capitoli ma è normale, anche a me sfuggono qualche volta :)
Però ti consiglierei di rivederli e correggerli perché se arriva qualche lettore molto pignolo, non li sorvola mica! Ahaha!
Del resto non posso dire altro perché mi piace così com'è, davvero! Spero continuerai presto e fammi sapere se ti va di avere una mia nuova recensione :)
Un bacione,
Apatya.

20/08/14, ore 16:14

Ehi ehi ehi!
Come andiamo?
La storia mi è piaciuta, anche se secondo te non è un granché (ma alla fine è la mia opinione quella che conta muahahah) e ti confesso che anche io uso il tuo stesso metodo con le bozze... Di conseguenza, tutte queste cose ti rendono molto più simpatica ai miei occhi!
Sappi che inizierò a seguirti su Twitter, così non hai più scuse per aggiornarmi dei tuoi prossimi sviluppi, mi raccomando!
Ancora brava, bacioni e a presto!

17/08/14, ore 17:09

Inizialmente ho letto il titolo e ho pensato ''cos'è Rino?!'' ahah
Dopo ho capito :)
Mi si è sciolto il cuore leggendo questo capitolo. Ho adorato soprattutto la parte finale.
Edward è stato dolcissimo a regalare il suo amato rinoceronte (sono troppo carini loro due). ^_^
Aww, i Williard li amo <3.
Comunque anche io spesso confondo le ff perchè ci sono sempre gli stessi personaggi con gli stessi nomi. Trovo ingegnoso avere usato i loro secondi nomi...sicuramente questa long non la confonderò con altre storie.

Complimenti, bye bye ;)

Ps: aspetto con ansia il prossimo capitolo.

16/08/14, ore 22:42

Ciaoooo!
Eccomi qua con la recensione! :)
Questi primi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo; sia per i contenuti sia per il modo in cui lo hai scritto. Sei brava, mi piace! :)
William e Max sono dolcissimi. Ho quasi pianto nella scena al cimitero. :'(
E' stato carinissimo il gesto di Edward di regalare a Max una cosa così importantge per lui. Amoreeeee *-* Rinooooooo haha
Comunque mi suona stranissimo leggere: William, Edward e James haha. Dovrò farci l'abitudine! Una domanda: perchè hai deciso di usare i loro secondi nomi, invece di Louis, Harry....?
Spero aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!
bye bye

16/08/14, ore 17:17

Ciao bella! Il capitolo mi piace tanto, anche perché è dal punto di vista di Harry... o Edward hahahah
Ti consiglio solo di lasciare meno spazio tra il flashback ed il ritorno al presente!
Ciao

16/08/14, ore 17:14

Ooooh adoro questo capitolo! E' bellissimo davvero! E' divertente e commovente allo stesso tempo! Non so cosa dire se non solo che lo adoro!
Ah... mi spiace, ma non idee da proporti per il titolo, scusa!
J.

16/08/14, ore 14:54

Come promesso, eccomi:)
Il capitolo mi è piaciuto molto, la parte in cui la nonna regala al piccolo Edward, il rinoceronte, mi ha quasi fatto piangere.. Ma ho anche riso, per esempio quando Edward fa spaventare la madre e riceve uno schiaffo, non posso fare a meno di ridere, immaginando la scena ahah, oppure quando Edward vuole dire anzi urlare "mi piace il cazzo" o "mi piace prenderlo nel culo" in quel momento c'ero io, praticamente morta, ahah, tutto questo per dirti che mi è davvero piaciuto il capitolo e la mia parte preferita è quando Max spegne le candeline e si guarda intorno.. ero emozionata al posto di Max. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione. Alla prossima.
Flowers__
P.S. mi è davvero piaciuta l'idea dei nomi diversi ovvero William e Edward al posto di Harry e Louis, e devo dirti che anche io a volte scambio certe fanfiction Larry, ma con questa non è capitato, è praticamente impossibile:) ci sentiamo e alla prossima c:e grazie mille per avermi mandato il messaggio di promemoria^^