Life is a Roller Coaster
di katvil

12/05/15, ore 00:15

Ma come?! Kat, stai diventando sempre più cattiva a mano a mano che scrivi i capitoli: li fai finire sempre sul più bello e questa cosa mi mette ansia!! >.<
Dopo aver letto di questa giornata che stavo aspettando da più di una settimana, ora dovrò attendere per l'incontro/chiacchierata tra Shannon e Kai, non è giusto!!!
Comunque passiamo a noi: leggere di Jared alle prese con il nipote è stato meraviglioso. In realtà mi aspettavo proprio una cosa dee genere: il dolce J. che un pò in ansia va all'appuntamento e poi la giornata all'insegna della conoscenza del nipotino che lo chiama, senza volerlo "zio Jared". Chris è la dolcezza fatta bambino e il cantante, sapendo anche quanto tenga alla famiglia non poteva essere descritto meglio nei suoi comportamenti.
Mi è piaciuta molto anche la sincerità di Zoe che da vera amica, anche con il senno di poi, ha ammesso che molto probabilmente se non fosse stato per il caso che ha voluto che Jared incontrase Chris, non gliene avrebbe parlato. E in fondo anche lui ha capito in parte le ragioni della ragazza, questo ci fa capire quanto la loro relazione si sia fortificata negli anni. :)
Per il resto, mentre leggevo, pensavo a quanto sei brava, non ci sono errori di nessun tipo ed è veramente un piacere leggerti, anche se ahimè, arrivo sempre con qualche giorno di ritardo -.-'
Ora non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come Kai darà la notizia a shane come questo reagirà: immagino che sarà una bella botta.

09/05/15, ore 18:27

Maaaa! Come puoi finire un capitolo in questo modo?!
Voglio sapere subittissimo cosa Kai dirà a Shan.
Accidenti, chissà come finirà tutta questa faccenda..
Diventa tutto sempre più incasinato ed io continuo a non sapere se tifare per Kai o per April!
Non sai quanta roba mi stia frullando nella testa!
Voglio sapere come reagirà Shan davanti al bambino; se se la prenderà con Kai o se se la prenderà con Jay per non avergli raccontato subito di Chris.
E con la sua vecchia famiglia? Con Josh e Jan? Che cosa succederà?
Aiuto, mi scoppia la testa!
Vabbè, pensiamo ad altro...tipo a quanto è adorabile lo zio Jared?!
Mamma mia, mi si stampa un sorriso ebete ogni volta che si rivolge a Chris..è di una dolcezza caramellosa! :3
È possibile adottare un Jared Zietto Coccolone da qualche parte, che tu sappia? Perché io ne vorrei adottare uno tutto per me!
Ma quanto è fortunata Zoe?!
Per quanto Jay sia un pasticcione, bisogna ammettere che abbia un cuore d'oro. È la tenerezza che cammina.
Lo amo alla follia!
Comunque, complimenti per questa storia del tutto imprevedibile! Non so mai che cosa aspettarmi :)
Ti scongiuro di aggiornare presto. Muoi dalla voglia di sapere che accadrà.
Bacii<3

09/05/15, ore 17:51

Non puoi finire così il capitolo, però! Non è corretto, non è per niente corretto!
Comunque ciao, sono tornata, anche se con un piccolo ritardo... chiedo scusa, ma ho finito di leggere solo ora! Dunque... devo dire che sei più sadica di me, il che forse la dice molto lunga! Il capitolo l'ho trovato molto riflessivo, con poco spazio ai dialoghi e molto ai pensieri di (quasi) ogni personaggio. Jared mi fa tenerezza, ma anche rabbia: tende a proteggere suo fratello a discapito di tutto e tutti. Non tiene molto in considerazione la posizione di Kai, il suo dolore, le difficoltà che ha passato, ma pensa solo a Shannon che è rimasto all'oscuro di tutto e che quindi ha sofferto molto meno. Effettivamente lui non è stato un campione di sensibilità andando a letto con Kai e poi mollandola così: "sei stata solo una scopata" è forse la parte in cui avrei voluto prendere Jared e sbatterlo al muro. E non in senso romantico ahahahha!
Tuttavia, ha dei picchi di grande umanità e chiede scusa ben due volte (dubito che il vero Jared potrebbe farlo), quindi forse eviterò di odiarlo.
Kai è in una posizione in cui io non vorrei mai essere: nascondere a tuo figlio la verità deve essere terribile e allo stesso tempo sbagliato per il bambino stesso, ma come si fa a mettersi davanti ad un uomo e dirgli "Ciao, questo è tuo figlio"? Boh, io da orgogliosa quale sono forse starei zitta, lei sta sacrificando tanto, ma è anche vero che io no, non ho figli e forse non capisco quel sottile limite che c'è fra l'essere testardi e orgogliosi e il preoccuparsi di un figlio. Sei stata brava, secondo me, a far emergere questa cosa: un bambino viene prima di tutto.
Zoe mi piace sempre di più: attenta, decisa, dolce e comprensiva. E' un amore!
E Shannon... ho uno stranissimo presentimento, non so perché, ma la coppia Shannon&April non la vedo come al solito, come se avessero perso un pò della loro magia, del loro brillare. Shannon apatico e critico che per poco si gira anche ad occuparsi dei figli ed April presa da altro e forse leggermente troppo critica e poco osservatrice. Non so, forse sbaglio!

PUBBLICA PRESTO, ti prego!!!!!!!!!!!!!!

Baci, Sissi

24/04/15, ore 13:07

Wooooow, gemellina, questa non me l'aspettavo!
Ero più che sicura che Kai incontrasse direttamente Shannon e che sarebbe successo un casino con April invece ci hai voluto lasciare nel limbo. Sei stata una dolce bastarda, questa volta :D
In realtà sarebbe stato meglio che Kai e Shannon si fossero incontrati così, per caso, piuttosto che mettere in mezzo lo zio Jared. Non riesco a mettermi nei panni di Kai, ma immagino che avere a che fare con J. non sia per niete una passeggiata, soprattutto quando lui inizia a decidere tutto quello che devono fare le persone che gli stanno intorno. In fin dei conti anche se è rimasto spiazzato dalla novità ha guidato il gioco lui stesso: il giorno dopo passerà una giornata con il piccolo nipotino, farà in modo che Kai si decida a parlare con Shannon ecc ecc.
Ora non vedo l'ora di leggere della giornata zio-nipote. Non so perchè ma credo proprio che mi commuoverò, già lo stavo per fare quando Jared ha iniziato a vedere le somiglianze con suo fratello caso irrecuperabile il mio).
E poi diciamocelo, a questo punto non vedo l'ora di leggere la reazione di Shannon quando saprà del terzo figlio e soprattutto quella di April.
Stai portando avanti questa storia in maniera impeccabile, i miei complimenti Kat, non è per niente scontata e ti lascia sempre con quella domanda "E ora che accadrà?" ;)
A presto
Un abbraccio <3
Cla

22/04/15, ore 02:01

Ma perchè Jared mi sta creando questo istinto omicida nei suoi confronti?!
insomma, capisco benissimo che ci tenga al fratello e che voglia fargli sapere di avere un terzo figlio, ma che bisogno ha di essere così cattivo con Kai?
immagino che gli ultimi 5 anni non siano stati facili soprattutto per lei e..boh, non si merita questo trattamento!
Ad ogni modo, Chris è dolcissimo. Un adorabile incrocio tra Kai e Shan.
Chissà se anche lui ha lo stesso innato senso del ritmo del padre o se diventerà un animale come lui! hahahah
è un amore quando chiede a Jay di giocare con lui e gli racconta di voler comprare una moto per portare la sua mamma dal suo papà. è di una tenerezza disarmante che, son certa, ha fatto vacillare anche il carattere di pietra dello zio Jay.
A questo punto, non so veramente più per chi tifare..
anche se non mi sta piacendo il comportamento di Jared, so che si comporta così solo per il fratello..non posso avercela con lui. Non posso avercela con nessuno, accidenti!
Mi chiedo comunque come riuscirà Kai a farsi avanti con Shan, a raccontargli del figlio o anche solo a tornare a parlargli.
Che ansia! ahaha
Attendo il prossimo capitolo. Necessito veramente di risposte :P
Complimenti...come sempre, sei bravissima!
Alla prossima e
Bacii<3

20/04/15, ore 17:15

Jared, un pacco di fatti tuoi, no?
Capisco che sapere del nipote possa fare un effetto strano ma imporre qualcosa a Kai, (che detto fra noi è troppo remissiva: un bel va a zappare io glielo avrei detto!)mi sembra un attimo eccessivo. Non è un affare suo e ci son modi e modi di arrivare a qualcosa, invece lui si impone subito e non va bene, no caro: non ci siamo!
Temevo si incontrassero con Shan e April, ma poi sarebbe stato tutto troppo precipitoso e la storia al termine.
Non so.. da una parte capisco i pensieri di Shan. Non era innamorato ed era palese, la decisione di troncare ogni rapporto per il bene della sua famiglia era stata la cosa più giiusta. E ci sta che rivedendola tornano i pensieri... però è stata solo una notte di sesso per lui, entre era Kai quella cotta... Non so dove vuoi andare a parare, ma conoscendoti mi aspetto fuoco e fiamme.
E dì a Jared di farsi e fattacci suoi! >.<

20/04/15, ore 12:39

Eccomi!
Ammetto di aver letto il capitolo appena pubblicato, ma di non aver avuto un secondo libero per recensire come si deve.
Dunque... capitolo interessante, diciamo che la scelta del Nickels era abbastanza stupida da parte di Kai, quindi mi aspettavo un incontro sgradito. Devo essere sincera però: ero convinta che lei incontrasse Shannon e non Jared. Quando ho visto che Shan con famiglia era lì a cena me ne sono pienamente convinta e poi... SBAM! Colpo di scena! Brava, mi hai stupita!
La scena con Jared è stata strana. La freddezza dell'uomo è percepibile e anche capibile, poi non so perché ma la parte dello stronzo gli riesce bene, quindi si tende sempre a fargliela fare! Anche se onestamente non sono così d'accordo alla sua ostinazione di voler far sapere a Shannon del bambino: è una scelta di Kai, nessuno può costringerla a fare qualcosa che non vuole e che non ha fatto per cinque lunghi anni. Forse sarebbe diritto di Shannon sapere, questo sì, ma non è certo diritto di Jared imporre una decisione.
Super tenera la scena della moto con Chris: quando Jared pensa di aver trovato una somiglianza con suo fratello, nel vedere il bimbo giocare con quella piccola moto, mi si è sciolto il cuore! :)
Shannon... di lui non comprendo questa crisi spontanea. Kai è stata una notte che non è mai seguita, per quanto fossero legati, dopo quel "ciao" non si sono più visti, nè sentiti e lui è tornato alla sua vita con April e i bambini. Cinque anni sono tanti e lui non è neanche sicuro che fosse lei in quel taxi, quindi questo suo vacillare mi lascia un pò perplessa.
Che succederà ora? Sono curiosa di capire come Kai gestirà la situazione.
Dì alla tua Musa di darsi una mossa che non sto nella pelle!!!

Brava comunque, dopo un capitolo un pò strano come il precedente, sei tornata a brillare!

Sissi

20/04/15, ore 12:34

Uh uh, a quanto vedo sono la prima!!
Posso picchiare Jared l'impiccione?? Ho capito che ha capito che Chris è suo nipote, ma un po' di tatto e delicatezza no??  Povera Kai, la ammiro tanto sai?Innamorata di un uomo che non sarà mai suo ( a meno che la Musa non ci regali qualche colpo di scena), con un figlio suo e di Shan.. e ho tremato da pazzi quando Chris ha detto a Jared se conosceva il suo papà!!
Mi piace come sta evolvendo la storia, e adesso sì che viene il bello!! Questa musa vedo che ti fa penare un po', ma quando ci si mette, fa la bastardaH per bene!!

Bene, continua così...la storia mi piace tanto!
Bacini Bacini Dany ^__^

11/04/15, ore 02:23

«....Sono tornata perché non potevo fare a meno di te....»... nooooo sei tornata perché le corna erano pese e t'hanno svegliata... t'è pure rimasto un senso di pesantezza incombente sotto forma di sciaquetta.
Peso che adesso è aumentato di qualche chilo, visto che c'è pure il pargolo di mezzo... perché mi sembra chiarissimo che il figlio è di Shan, altrimenti perché tenerlo nascosto all'amica per anni?
Detto questo ti perdono che hai fatto tornare la sciaquetta solo, e nell'unico caso in cui, è per fare in modo che April scopra tutto e li corchi di botte entrambi... (ti prego, ti prego)
Adesso Shan cosa farà? Ovviamente saprà del bambino, ovviamente si prenderà le sue responsabilità e... ovviamente ogni tanto andrà a parlare casualmente sul letto con Kai?
Perché dovranno pur parlare, no?... e stavolta non dovranno essere interrotti da Chris quindi quale luogo è più sicuro del letto?
Poi inizieranno con un «noooo è sbagliato, non dovevamo... » e nove mesi dopo nasce una bambina...
Ehm, santa April pensaci tu! -________-
Ma poi che era quell'odore che Kai sentiva fuori dall'aeroporto?... Shan puzzava come un animale dopo il viaggio, ammettilo!
Povero Shannolino tuo <3 pure per puzzone oltre fedifrago lo fai passare... -____-
Su Jared che russa poi non mi esprimo.... -_______- (mi fai crollare gli ormoni così).
....... XD
Ansiose aspettiamo sviluppi <3 <3 <3

Tesorooo!
Ma oggi è la giornata della tristezza?
Che batticuore che ho avuto!
Però, fammelo dire: a parte la tristezza per ciò che è accaduto ad April, ciò che mi ha colpito di più di questo capitolo è stata la famiglia, l'amoore che c'è tra di loro.
Il rapporto tra i fretelli Leto è davvero molto bello! Non so se nella vita reale sia davvero così, ma nel modo in cui li descrivi insieme... posso dire di invidiarli, anche se è una cosa stupida? E poi l'amore che si percepisce in queste righe è davvero forte: sia quello tra Shannon e Jared, che tra Jared e i nipotini, che quello fra padre e figli, marito e moglie, madre e figlio...
Davvero, mi piace proprio tanto il modo in cui gestisci tutti, e i sentimenti e le emozioni che ognuno di loro prova. Senza considerare il fatto che i capitoli corali sono i miei preferiti e sono sempre ben predisposta a leggerli.
L'ultimo pezzo è stato così tenero e triste allo stesso tempo che io non so che fare :'( Te la farò pagare, in un modo o nell'altro e sì, è una minaccia! u.u
Kat mi scuso se leggo un capitolo alla volta. Purtroppo, per quanto io sia curiosa di andare avanti il tempo T_T
Per oggi ho finito con la tristezza, quindi ti abbraccio fortissimo!
Wellsie <3

08/04/15, ore 12:35

Trovi sotto il testo della tua recensione: Accidenti. Sono in una situazione in cui non so come sentirmi, chi tifare, che cosa aspettarmi! Cavolo, che situazione del cavolo ahahaha Lo sapevo che Kai era con suo figlio, accidenti. Me lo sentivo proprio! E mi pare che, sentendone la descrizione e basandomi sul rifiuto di Kay di rivelare l'età alla sua amica, possa proprio essere il figlio di Shanny. Porca merda che casino! Boh, io adoro April e il rapporto con suo marito. La scena in cui han fatto l'amore è stata molto intensa e piena di sentimento. Se non fosse stato per la storia che ha avuto con Kay, definirei l'amore di Shan nei confronti della moglie un "amore a 360 gradi", di quelli proprio autentici. Mi viene difficile tifare per l'una o per l'altra. So che, qualunque sarà la scelta di Shan, mi dispiacerà per una delle due. E chissà come reagirà a questo nuovo pargolo..che macelloooo! Ad ogni modo, la dolcezza di Shan coi suoi bimbi è sempre disarmante. Jay e Zoe sono la coppia più spassosa. Battibeccano, si stuzzicano, si provocano e si coccolano. Sono perfetti! Ti prego, aggiorna al più presto che son tremendamente curiosa di sapere come si concluderà tutto ciò! Alla prossima e Bacii<3

Ciao tesoro! *abbraccia*
Avevo detto che sarei passata, e l'ho fatto ^_^
E' solo il primo capitolo, quindi come al solito non posso sbilanciarmi molto, ma posso dire che è stato un capitolo... molto corposo, pieno di cose e intenso. A dir la verità mi sono fermata anche perché ho letto che è il seguito di un'altra storia e quindi ti chiedo: posso leggerla lo stesso? O mi congili di dare un'occhiata all'altra? (cosa che farò eh! Ma se per capie certe cose devo vedere la precedente, non continuo a leggere questa ^_^)
C'è tanto fluuuff, dolcezza e simpatia!
I bambini sono una cosa meravigliosa e il rapporto con i genitori è davvero bellissimo!
Ho trovato solo qualche errore qua e là che scappano sempre maledetti schifosi, anche se rileggi per 578943021 di volte! Questo non ha intaccato lo stile, molto fluido e scorrevole che mi ha permesso di leggere il capitolo velocemente, senza pensare "mamma che palle... ma quando finisce?!" cosa che mi capita spesso...
E ora capisco Stella! Al primo capitolo già una tragedia *occhioni tristi*
Povera cucciola T_T
Comunque, spammala sempre che se le ragazze si svegliano e leggeono la tua storia, ti assicuro che non se ne staccano più :3
Un bacione,
Wellsie

01/04/15, ore 17:59

Ciao! Eccoci! Aggiornamenti molto più veloci!!! Sono contenta!
Dunque andiamo subito al sodo: io devo dire che questo capitolo ci lascia diversi spunti di riflessione. Kai torna a LA e quasi per un soffio non incontra Shannon, cosa che mi è piaciuta, perché l'incontro in aeroporto sarebbe stato scontato e banale. Tuttavia sente un profumo, uno strano profumo... ora, io sono abbastanza cinica in queste cose (cioè in realtà su tutto, ma va beh) e ho voluto imputare questa sua sensazione ad un profumo appartenente alla città. Ogni città odora di qualcosa, ha un profumo tutto suo.
Shannon la intravede e subito inizia a vacillare: lo vedo leggermente assente con sua moglie, nonostante faccia l'amore con lei, a mio avviso, non ci mette troppa enfasi, troppa decisione. Le ripete troppo e troppo spesso ti amo, come a volersene convincere e come a volerla rassicurare. O forse rassicurare se stesso che il castello non crollerà. Le sfiora il tatuaggio della sua rinascita e ripensa a quel giorno in cui è corso in ospedale: è come se gli fosse tornato in mente perché quel giorno coincide, nella sua vita, con la rinascita e l'abbandono. Con la fine dell'illusione che qualcosa poteva essere e il ritorno alla realtà. Credo che lui sia rimasto leggermente scioccato dall'aver visto Kai e credo che sia tornato indietro nel tempo per ripensare all'ultima volta in cui l'ha vista. Forse questo dovrebbe dirci che non l'ha del tutto dimenticata. O forse mi sto facendo un castello tutto mio, che crollerà in maniera penosa al prossimo capitolo!
In ogni caso ho apprezzato i pensieri di Shannon. Ammetto di essere legata alla sensazione di rinascita, e di essere molto empatica con Janis che vede la sua mamma in ospedale sorriderle di nuovo. Quelle righe mi hanno fatto commuovere, accidenti a te!
Zoe... la terribile Zoe è un vulcano che amo! La coppia con Jared mi piace da impazzire e adoro la sua irruenza nel sentire che Kai è finalmente tornata a LA: è quella di un'amica che finalmente abbraccia la sua compagna di vita. E' bello, sa di casa, amore, amicizia e complicità. Tuttavia trovo strana e alquanto priva di furbizia la scelta di Kai di tornare al Nickel's Diner: sa benissimo che quello è il "covo" dei Leto, che Monica li conosce bene e sa anche che sono appena tornati dal tour, cosa che potrebbe indurre Shannon a portare lì a cena la sua famiglia, cosa che lei sa benissimo essere avvenuta molto spesso in passato. Fossi stata in lei avrei scelto un locale diametralmente opposto, dove non avrei potuto mai e poi mai incontrare Shannon, sopratutto se accompagnato da April. Sento puzza di impicci...

Ok, smetto di blaterare e me ne torno al mio foglio Word che mi guarda minaccioso!
A presto Kat!
Sissi

01/04/15, ore 10:19

Mi mancavano 3 capitoletti da leggere e ieri sera mi sono data da fare, pensavo di recensirli uno per uno ma probabilmente per leggere avresti impiegato almeno un anno!! :)
La Musa si sta divertendo alla grande eh?Comunque mi piace molto la piega che sta prendendo la storia;April di nuovo con Shannon e i bambini, Jared, e le sue doti sessuali che mi hanno "leggermente" incuriosita, con Zoe..e Kai.
Sapeva, suo malgrado, che sarebbe rimasta comunque ferita. Nonostante tutto ha avuto coraggio, ha voluto provare ad amare Shannon, e la ammiro un po' per questo.
Adesso che Shannon l'ha vista? Come reagirà? Non aspettiamo altro.
Ti rinnovo il pensiero dell'altra volta...continuo a sentirmi una spettatrice invisibile all'interno della storia!!

A proposito Josh è un pestifero nato! Janis adorabile come sempre, una donna in miniatura!
A presto...attendiamo la vena sadica della Musa che sconvolgerà il racconto!!!
Baci baci

31/03/15, ore 23:41

Ti conosco Fava... sapevo che il marmocchio era figlio di Kay e scommetto che al 50% è figlio di Shan. .-.
Ora la domanda è: come verrà a saperlo lui? Perché sappiamo bene che lo verrà a sapere, altrimenti non saresti una pazza sadica!
È bello leggere della piccola Janis e della sua reazione al risveglio della mamma. Mi piacerebbe sapere cosa ha provato April, se è mai venuta a conoscenza di una baysitter, se ha sospettato mai qualcosa.
(Mi verrebbe da ripetere che il risveglio era dovuto alle corna pesanti, ma sorvoliamo! lol )
E come Shan ha affrontato la situazione con Kay: perchè spero che le abbia parlato e fatto ammenda al casino combinato!
Sto capitolo mi ha lasciato più domande di prima e ti sto venendo a cercare a casa. Ti odio!!! Arrivo!
.-.