Dylan Dog 2:La saga del terrore
di Kakashi_10

24/08/14, ore 22:41

Complimenti,Kakashi_10 davvero un'ottima storia.
Molto bella l'idea di un Dylan Dog 2.
Non preoccuparti,non ci sono errori di grammatica.
Devo dire peró,che si possono evitare le troppe ripetizioni delle parole.
In ogni caso bravo,ancora complimenti.
Naruto_10

17/08/14, ore 18:02

Allora, inizio dicendo che io odio dare recensioni neutre o negative, ne faccio pochissime. Mi chiamo Yulin Fantasy e tu potrai odiarmi per questo, ma ti ho dato la recensione neutra solo per un fatto che ti spiegherò alla fine della recensione.
Partiamo subito con la parte negativa: i dialoghi a copione.
Scrivere il nome del personaggio che parla mi ha sempre dato fastidio e non solo a me. Mi è capitato di usarlo, ma solo in storie particolari. Quindi ti consiglio, anzi, ti prego di non usarlo più per i promissi capitoli.
Quando usi la virgola, ti prego di fare uno spazio.
Ci sono davvero poche descrizioni, ma questo non lo conto perché nemmeno io le faccio a volte, quindi ti capisco.
I personaggi: a parte Groucho e Bloch, che mi sono sembrati quelli originali, Dylan è abbastanza OOC, per il fatto che non sviene tanto facilmente (a volte può svenire, ma svenire per il fatto che uno è morto non è da Dylan!) Anche la Morte è OOC, perché non mi sembra che lei possa fare questo a Dylan (tieni conto che sto parlando da fan accanita di Dylan Dog.)
Poi: "Amici e parenti più cari" amici ci stà, ma parenti più cari!? Parenti più cari!? Allora, è vero che ho i numeri dal numero 1 al 108, più alcuni speciali e numeri nuovi, ma a parte (SPOILER!!!) (e qui spoilero tanto, ma tanto) Xabaras e Morgana, non ha altri parenti! E poi quello è nel numero 100, che segna la fine di Dylan Dog, io non ho davvero capito perché parenti più cari!
Anche nei dialoghi c'è poco sentimento, non so se è un problema che ho solo io, ma non riesco a trovare abbastanza sentimento in alcuni frasi.
Ora (perché so che mi odi di già) partiamo invece con la parte positiva: La storia!
Ti ho dato una recensione neutra non perché la storia non fosse bella, anzi: io adoro questa storia! Spero infatti che la continui e che rimedi agli errori, perché io l'adoro! Adoro l'amicizia che c'è fra i personaggi e spero, anzi, so che riuscirai a dare valore a questo sentimento!
Beh, non ho altro da dire, la storia va nelle preferite e ti prego: non odiarmi!!!
Ora vado!
Sayōnara,