It is what it is
di JustAWallflower

24/08/14, ore 08:31

Ehi,
cercavo una OS e sono arrivata alla tua. Molto bella, scrivi bene, e mi sono immedesimata benissimo nel personaggio. Non chiedermi perché, ma più che Harry mi immaginavo Zayn mentre scriveva la mettera, destinata poi a Louis.
Anche io vorrei avere la fortuna di Louis e trovare qualcuno - che anche indirettamente - mi dice queste cose. Ma ahimè, non ho nessuno, e a me sta bene così.
La cosa che non mi va giù questa storia, ma che non biasimo, è come cambi idea Louis, grazie ad una semplice lettera scritta da uno sconosciuto. Questi problemi, che per lo più delle volte sono sottovalutati, non si superano in un giorno. Lo dico per esperienza personale.
Ma non ti biasimo, perché alla fine la storia doveva finire per bene, un po' me l'aspettavo.
Scusa se ti ho rotto, ma non ho nulla da fare e avevo voglia di esprimere la mia opinione.
-Ilaria

16/08/14, ore 16:28

oooooh..mi è piaciuta davvero tantissimo! tratta un argomento delicato , ed è scritto benissimo!poi, quella lettera che hai fatto trovare a Louis è magnifica! ci sono scritte della parole davvero belle! Complimenti davvero! e sarebbe bello ci fosse un continuo..se incontrasse il "famoso" H.S ... quindi spero che deciderai di farne uno..in quel caso sarei la prima a leggere!!!

15/08/14, ore 23:54

Oh mio dio ma è bellissima!
Scrivi davvero molto bene, sei bravissima e la lettera mi ha fatto commuovere. E' ricca di sentimenti e si vede che l'hai scritta davvero con il cuore. Secondo me dovresti scriverne altre simili o magari scrivere una storia più lunga prendendo spunto da questa e far incontrare l'autore della lettera e Louis <3 ..
Complimenti davvero!

15/08/14, ore 09:48

Ho deciso di recensire (cosa che non faccio quasi mai) perché credo che questa storia meriti davvero tanto. Complimenti! È probabilmente una delle migliori one-shot che io abbia mai letto, baci :)

15/08/14, ore 02:54

Ciao. Ero arrivata qui pensando di trovare una OS abbastanza stupida, banale, un po' come certi post di gente autolesionista o pseudo tale su tumblr, e invece mi sono trovata a commuovermi leggendo le tue righe. Grazie a dio non sto vivendo/ho vissuto nulla che mi porti a sentirmi una nullità o che mi possa far decidere di mettere fine alla mia vita, e grazie a dio non conosco nessuno che stia provando queste cose, ma mi sono sentita terribilmente coivolta in quelle righe. Immaginare il dolore di quel ragazzo, considerato uno scarto della società per qualcosa che in fin dei conti non dipende da lui ma dalla sua natura, mi ha emozionato tantissimo. E mi ha emozionato allo stesso modo leggere che quella stessa persona che aveva deciso di mettere la parola fine alla sua vota perché stanco di tutto quello che fino ad ora gli aveva dato, si sia fermato prima del gesto definitivo, con il desiderio di chiedere altro alla vita e di combattere per ottenerlo. Una bellissima OS, una piacevole sorpresa sa che, devo ammettere, non mi sarei mai aspettata.
Un bacio x.