Panna montata
di Arya Tata Montrose

16/08/14, ore 00:10

Hey!Bellissima Fic!Non sapevo neanche che oggi fosse il compleanno di Kuzu...*Dopo 100 anni il cervello si mette in funzione e inventa uno scherzo* IDEONAAAAA!!!APPENA KUZU SI RIPRENDE DAL MIO PRECEDENTE SCHERZO GLI INFILO LA PANNA NEL COPRICAPO!!!Sempre se Hidan non se la mangia tutta u.u....Vabbene evitiamo di far traumatizzare l'Autrice che penserà sicuramente che io sia matta u.u (Come se non lo fossi)...Cmq Buon Ferragosto in ritardo di 10 min.U.U Da:_HakuNoKiri_

16/08/14, ore 00:00

*muore* Oh mio Dio, oh mio Dio! Credo di aver perso tipo venti litri di sangue dal naso!
La mia autrice preferita che scrive.. QUESTO? Potrei venerarti a vita, e tu lo sai che ne sono capace!
Questa fic è stupenda, giuro!
Oggi mi sono pure fatta fare la torta per il compleanno del mio tesoro! <3
Era deliziosa *^* E gli ho dedicato un disegno su Miiverse, casomai te lo faccio vedere sulla mail. Ma ti avviso, è una di quelle schifezze che mi vengono ogni tanto.

Vabbè, grazie ancora per la dedica, tesoro! Vado a ronfare, forse è meglio XD

La TUA Kucchan_, che appena ti incontrerà ti salterà addosso e ti soffocherà di abbracci. [Sì, i miei sono d'accordissimo! Evviva!]

15/08/14, ore 22:25

Bellissima storia!! Auguri Kakuzu!
Hai un bel modo di scrivere, complimenti! Mi è piaciuta molto e mi ha rallegrato!

15/08/14, ore 20:40

*sbava e crea il mare Jashin* E' belissima! Trovo i personaggi perfettamente IC e poi... La battuta finale di Hidan mi ha fatto morire xD Mi piace un sacchissimo (?) Direi che il prompt l'hai centrato perfettamente. Sì, mi è piaciuta tanto u.u Poi te ne chiedo altre c: *sorriso sadico*

Addieu

-FAM 00

15/08/14, ore 17:57

Heilà !
Personalmente non sono mai stata una fan della coppia, ma il titolo mi ha incuriosito e così ho cliccato sulla tua storia..
E non me ne pento!
C'è un pizzico di umorismo con l'aggiunta anche della perversione XD
Scritta molto bene. Poi è una situazione che ci siamo ritrovati tutti, a sbuffare per le troppe cose messe nel carrello( come Kakuzu), oppure l'opposto (Hidan).
Veramente mi è piaciuta un botto! In special modo Hidan!
Spero a presto!
Un saluto da Federica:)