Eragon e la frittata
di Boccoli_al_cacao

11/01/18, ore 17:51

Bellissimo, mi ha divertito un sacco. Ma nell'uovo il drago non è già completamente formato? A quanto pare no.😘😘🤩

15/07/16, ore 21:56

Sto seriamente morendo dalle risate XD È troppo bella,complimentoni😊

04/07/15, ore 00:41

Come in tutte le tue storie spicca l'originalità, storia innovativa e divertente, e poi una storia su un sogno è proprio quello che mi serve all'una di notte per decidermi a posare il telefono e dormire. Comunque davvero brava, carine le descrizioni e divertenti le parti comiche, continua così! Ciaoooouuu

07/05/15, ore 22:11

Ciao,boccoli al cacao?insomma,salve giovane scrittrice,ho letto questa ff che non è poi così male anzi ci sono anche delle parti divertenti!!!Adoro quando hai scritto"luogo impronunciabile che assomiglia a Ehacicxeum o meglio a Hdjscsddsca" oppure la faccia di Eragon:-_-
MWHAHAHAHA!!!(ah,no scusa questa è una risata malvagia) AHAHAHAHAGA(ecco così va meglio)Sei brava nel comico,cosa in cui io ho invece ancora molto molto molto da imparare!!!Complimentoni!!!Continua così!!!!
claryannamione everprior(anche questo è un nome lunghissimo ed impronunciabile *occhiolino*)

01/09/14, ore 18:59

ciao MIKAECHIARA! La tua storia è veramente... assurda! Non mi sarebbe mai venuto in mente di scrivere una cosa del genere! Davvero bella, anche perchè i libri fanno ridere poco e niente. Non vedo l'ora di leggere quella su Harry Potter. Ciao!

26/08/14, ore 11:51

La storia è, passami il termine, stramba!!! Ok, non mi ha fatto veramente ridere, né mi ha fatto provare emozioni particolari... Credo che l'idea sia assurda, ma è proprio per questo che mi è piaciuta, anche se non adoro il modo in cui parli di Eragon (zotico...).
Oltre questo devo dire che dopo tutte le ff serie un po' di pazzia fa bene...
Ciao

17/08/14, ore 10:51

Ok allora, sono qui, in Calabria, in mezzo al nulla in un verde e immenso bosco. L'unico posto dove prende internet. Capiscimi Chia io, dopo giorni di astinenza e quarantena apro efp: tra le storie seguite nulla, apro il fandom e trovo... questo. Sono allibita con le lacrime agli occhi. Ecco, tu mi conosci no? Che Eragon sia uno zotico, é un luogo comune, ma questo è un totale nonsense.
Ahhhhhh...ci vediamo a settembre e ne parliamo.