In viaggio con... te??
di Abrils93

17/09/08, ore 00:05

la tua storia mi ha appassionata! davvero è carina.. un malandrino in california, chissa che combina!

16/09/08, ore 22:19

ehi, grazie 1000 x la "bellina" ;D!!!speravo tatnto che aggiornassi...perchè questa fic è troppo bella!!!e poi ringrazzi chi ti ha aggiunto ai preferiti...bè...chi poteva non farlo???XD...troppo forti james e lily!!!sono mitici...i migliori...(infatti se vai tra i miei preferiti ci sono solo storie su loro 2 eccetto 1);)grazie x avermi ringraziato(dio che frase...), comunque COMPLIMENTISSIMI!!!!aggiorna presto che muoio di curiosità!!!voglio proprio sapere che è successo dopo a lily e james ;P!!!KISS

16/09/08, ore 22:11

Molto carina, bella idea ^^

16/09/08, ore 22:07

Ciao!! Questa FF è davvero troppo bella!!! xD Anche io adoro la coppia James/Lily, sono davvero fantastici... L'idea del viaggio in California è davvero originale, non me l'aspettavo!! Brava!! Continua appena puoi!! Bacioni

16/09/08, ore 22:07

Hei ciao:)!! Ho Letto i tuoi primi due capitoli e devo dire ke sn a dir poco fantastici!!! Spero recensirati al piu presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Tanti baci.. una tua fan:)

16/09/08, ore 22:06

sl 1 parola: aggiorna!!! e al più presto anke k muoi dalla voglia d leggere il seguito!!! mi raccomando continua cosi k stai andando alla grande!! complimenti!! kiss

16/09/08, ore 16:16

bella xò nn la puoi lasciare così....ci lasci sulle spine proprio quando mi stava piacendo è finit....x favore lo puoi postare al più presto il cappy? cmq complimenti x quello ke ho letto sembra una bella storia speriamo ke continui bn come è cominciata........

15/09/08, ore 17:59

E' bellissimo come inizio. Ti pregoo aggiorna. Ti supplico. *me in ginocchio* di preeeegoooo. Troppo bella. Bacetti

15/09/08, ore 17:59

15/09/08, ore 12:01

carinissima...non vedo l'ora di leggere il seguito

15/09/08, ore 10:38

complimenti, davvero! Bellissimo questo inizio!! Ho riso per cinque minuti buoni appena ho provato ad immaginare le loro facce in quel momento! Complimenti ancora, continua presto!

15/09/08, ore 02:23

L'inizio promette proprio bene... tanto che ho deciso di aggiungere la ff ai miei preferiti! inoltre adoro questa coppia!! non vedo l'ora di leggere il seguito! B Bella

14/09/08, ore 23:37

*.* che Carinaaaa!! Mi piace come scrivi Se il Secondo chappy è già pronto...che aspetti a postarlo????? Sono Curiosissimissima! ^^ Un Kiss

14/09/08, ore 21:41

cavolo devi assolutamente aggiornare xk questa fic è troppo bella XD!!!ho letto anche "primo e unoco posto nel mio cuore" e mi piace un sacco, l' ho pure aggiunta tra le mie preferite e sicuramente anche questa ;D!!!ti prego non farmi attendere tanto ;P...KISS

14/09/08, ore 21:26

ha molto successo sono curiossssssssssssssima di sapere come va avanti , ti prego aggiorna presto che sono curiosa !!!!!! kissolo